I nostri Social

Atalanta

FANTACALCIO – I consigli per la 28ª giornata di Serie A

Pubblicato

il

Fantacalcio Serie A
Tempo di lettura: 4 minuti

A dare il via al ventottesimo turno di Serie A e di Fantacalcio c’è l’anticipo del venerdì: Parma – Genoa alle 20:45. La giornata di Serie A prosegue il sabato con due match in programma: Crotone – Bologna alle 15 e Spezia – Cagliari alle 18. Alle 20:45 avrebbe dovuto esserci InterSassuolo ma la partita è stata rinviata dalla Lega Serie A. Domenica, invece, ci saranno sei partite: lunch match alle 12:30 tra Verona Atalanta, a seguire tre match alle 15: Juventus Benevento, SampdoriaTorinoUdineseLazio. Alle 18 la Fiorentina ospita il Milan di Pioli all’Artemio Franchi. Alle 20:45 il big match tra Roma Napoli andrà a chiudere i match domenicali e la giornata. Di seguito analizzeremo – partita per partita – tutti i calciatori consigliati da schierare in questo turno di A.

PARMA – GENOA

In porta Sepe lo si preferisce a Perin. In difesa schieriamo Osorio e Conti. A centrocampo si a Kucka ed Hernani. In attacco si a MihailaMan. Nei Rossoblù schieriamo ZappacostaCriscito e Czyborra. A centrocampo schieriamo StrootmanZajc. In attacco si a DestroScamacca.

CROTONE – BOLOGNA

I due portieri sono evitabili: c’è di meglio. Nei Pitagorici possiamo schierare BenaliRecaMessiasSimy. Nel Bologna possiamo schierare TomiyasuSorianoSkov OlsenBarrow.

Pubblicità

SPEZIA – CAGLIARI

Cragno lo si può preferire a Zoet. Evitabile la retroguardia dei padroni di casa. A centrocampo si a Ricci, Maggiore ed Agudelo. In attacco fiducia in Gyasi e Piccoli. Tra le fila dei Sardi si a Godin Rugani in difesa. A centrocampo ci affidiamo a NainggolanNandez. In attacco fiducia in Joao PedroSimeone.

VERONA – ATALANTA

Scontro equilibrato in porta tra SilvestriSportiello, possono subire entrambi una o più reti. In difesa schieriamo i soliti DimarcoFaraoni. A centrocampo si a ZaccagniBarakLazovic. Evitiamo, invece, di schierare Lasagna in attacco. In casa Atalanta ci affidiamo a RomeroDjimsiti in difesa. Sulle corsie laterali si a Maehle. A centrocampo schieriamo MalinovskyiPasalicPessina. In attacco non facciamo a meno del duo colombiano: MurielZapata.

JUVENTUS – BENEVENTO

Juventus da schierare in blocco senza nessuna eccezione, per i calciatori meno sicuri del posto assicuratevi una copertura in panchina in modo tale da non perdere il voto. I Sanniti sono da evitare, l’unica eccezione la facciamo per Nicolas Viola qualora non avessimo di meglio da schierare a centrocampo.

Pubblicità

SAMPDORIA – TORINO

Sia Audero che Sirigu potrebbero subire più di una rete. In difesa si a YoshidaAugello. A centrocampo affidiamoci a JanktoDamsgaardCandreva. In attacco fiducia nell’ex Quagliarella. Possono essere schierati anche KeitaGabbiadini. Nei Granata ci affidiamo ad Ansaldi e Bremer in difesa, mentre schieriamo Mandragora a centrocampo. In attacco fiducia in ZazaBelotti. Il jolly resta Sanabria.

UDINESE – LAZIO

I due portieri, MussoReina, sono delle buone opzioni. Nei Bianconeri  ci affidiamo a Nuytinck e Stryger Larsen in difesa. A centrocampo, invece, schieriamo i due argentini De PaulPereyra. In attacco si a Llorente. Negli ospiti si ad Acerbi, a centrocampo il solito trio: Lazzari-Milinkovic Savic-Luis Alberto. In attacco non si lascia fuori il solito Immobile, al suo fianco possiamo schierare sia Caicedo che Correa. L’ecuadoregno è attualmente in vantaggio per una maglia da titolare.

FIORENTINA – MILAN

In porta Donnarumma lo preferiamo al padrone di casa Dragowski. In difesa non ci priviamo di Martinez Quarta, schierabili anche PezzellaMilenkovic. A centrocampo si all’ex Bonaventura, con lui ci affidiamo a Castrovilli. In attacco fiducia nel giovane Vlahovic. Promossa la coppia difensiva dei RossoneriKjaer-Tomori. Schieriamo anche Theo Hernandez a sinistra. A centrocampo non facciamo a meno di Kessié. Si anche a CalhanogluSaelemaekers. In attacco ritorna Ibrahimovic, lo svedese non si lascia fuori.

Pubblicità

ROMA – NAPOLI

Entrambi i portieri potrebbero subire più di un gol, tra i due però si potrebbe preferire l’Azzurro Ospina. In difesa non lasciamo fuori ManciniSpinazzola. A centrocampo si a PellegriniVillar. In attacco solito ballottaggio tra MayoralDzeko, il bosniaco è attualmente in vantaggio. Ballottaggio Pedro/El Shaarawy sulla trequarti, entrambi possono essere schierati. Nel Napoli ci affidiamo a Koulibaly e all’ex Manolas al centro della difesa. A centrocampo non facciamo a meno di ZielinskiPolitano. Schierabile anche lo spagnolo Fabian Ruiz. In attacco si al solito Lorenzo Insigne, il capitano resta la miglior opzione. OsimhenMertens chiamato al solito ballottaggio con staffetta, il primo lo si preferisce al secondo.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza