I nostri Social

Napoli

Napoli: non solo Legea, anche altri marchi in corsa

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Nei giorni scorsi si era parlato di Legea come possibile prossimo sponsor tecnico per il Napoli. E’ ormai nota a tutti la rottura con Kappa, ed il club azzurro continua la sua ricerca di un nuovo marchio, nonostante l’accordo con l’azienda piemontese abbia scadenza nel 2022.

Tuttavia, la Legea non sarebbe così in pole, come reso noto in questi giorni. Secondo quanto appreso dalla pagina Twitter ‘A tutela della maglia del Napoli’, il club azzurro, in caso di accesso in Champions League, non vorrebbe presentarsi alla manifestazione con un marchio dal respiro poco internazionale. Una buona possibilità – rivela la medesima fonte – è rappresentata dalla Macron, già sponsor tecnico degli azzurri in passato. Ci sarebbe inoltre un altro marchio non italiano che sarebbe interessato a produrre la linea d’abbigliamento sportiva e non del club di De Laurentiis.

Quest’ultimo starebbe in ogni caso temporeggiando, con le settimane in divenire che saranno presumibilmente cruciali per capire chi prenderà il posto di Kappa.

Pubblicità

(foto: sito Napoli)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza