I nostri Social

News

Diquattro, ad DAZN: “Serie A economica e interattiva”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Veronica Diquattro, ad di Dazn, ai microfoni dell’ANSA, ha manifestato tutta la sua gioia per l’acquisizione della visione in esclusiva del  prossimo triennio del campionato di Serie A:

“Per noi è una svolta epocale. Cosa cambia per l’utente? Semplice, l’esperienza del calcio in tv sarà più ricca ed interattiva, grazie all’integrazione di contenuti originali e nuove funzionalità. E il prezzo rifletterà la nostra filosofia, sarà più accessibile di quello attuale. Prima di fine campionato comunicheremo le nuove offerte”.

“Si vedrà sicuramente molto bene, a livello di streaming. Si paghera’ un prezzo che sara’ accessibile, e’ sempre stata la nostra politica. Sicuramente per tutta la serie A si pagherà meno di ora”.

Pubblicità

Dazn, è già al lavoro per il futuro prossimo: “Ci sono modalita, sottolinea Diquattro, che la tecnologia rende possibili e un mondo al quale stiamo lavorando, alcune cose saranno pronte per inizio stagione. La soddisfazione più grande e’ aver guadagnato la fiducia dei presidenti in Lega Fino all’ultimo non ci credevo, dopo tante sorprese degli ultimi giorni. Ora ho i brividi, ed e’ una sensazione condivisa con tutto il team. Abbiamo un’ulteriore opportunita’, per una sfida ancora piu’ grande di quella con la quale avevamo cominciato tre anni fa”.

(Foto: Calcioefinanza)

Pubblicità

in evidenza