I nostri Social

News

Parma, Krause: “Non mi aspettavo questa situazione”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Kyle Krause, presidente del Parma, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta di Parma in cui ha parlato del problematico momento del club. Ecco le sue parole, riportate da ItaSportPress:

SALVEZZA – “Io credo nella salvezza. Ci credo sinceramente. Ci credo perchè stiamo giocando un buon calcio. Ci credo anche perchè se abbiamo solo 19 punti è anche perchè siamo stati sfortunati, in tante occasioni. Basta vedere come sono finite certe partite. Dico che abbiamo una buona probabilità, se penso ai giocatori della rosa e al tipo di gioco. Ci credo davvero.”

SITUAZIONE –  “Non mi sarei proprio aspettato di trovarmi in questa situazione, di avere solo 19 punti. Ma sono anche consapevole che nel calcio può accadere, puoi correre questi rischi. Credo che sia importante essere pronti ad affrontare qualsiasi cosa e noi lo siamo. Una cosa è certa: quando ho acquistato la società speravo di trovarmi in una situazione migliore, ma allo stesso tempo continuo a essere il proprietario fiero e orgoglioso di questo Parma e intendo rimanerlo per le generazioni future. Questo è un progetto a lungo termine per me e per la mia famiglia. Nonostante i problemi che stiamo affrontando continuo a pensare che questa sia un’opportunità fantastica. L’entusiasmo che ho oggi è senz’altro superiore a quello che avevo quando ho acquistato la società”.

Pubblicità

AMBIENTE –  “La nostra arma vincente? Deve essere l’unità d’intenti. Di tutti. I giocatori, lo staff tecnico, i dirigenti, i tifosi, ovviamente con il pieno supporto del sottoscritto. E anche i giornalisti che seguono il Parma. Dobbiamo essere tutti uniti per raggiungere  l’obiettivo della salvezza. Un obiettivo non facile ma alla nostra portata. Giocando bene e impegnandoci al massimo dal primo all’ultimo minuto, sempre, ce la possiamo fare”.

(Foto: @Kyle_J_Krause Official Twitter Account)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza