I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Ospina o Meret: possibile decisione a sorpresa del club

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

È sempre attuale il tema del dualismo tra David Ospina ed Alex Meret. Il colombiano, spesso preferito al giovane portiere italiano, a sorpresa secondo quanto si legge questa mattina su La Gazzetta dello Sport, potrebbe essere ceduto a fine stagione proprio per favorire Meret nel ruolo di titolare. Adl non vuole privarsi del talento ex Udinese, nonostante le voci che vedrebbero quest’ultimo pronto a salutare. Uno scenario dunque opposto a quello ipotizzato nelle ultime ore. Noi de Le Bombe Di Vlad già da tempo vi abbiamo parlato della stima incondizionata del patron azzurro per Meret.

Una volta salutato Ringhio a fine stagione, per la rosea, il Napoli tornerà a puntare forte su Meret e lo chiederà al successore di Gattuso: “Sul portiere la società punta su Meret che sarà fra i capisaldi del futuro Napoli con Zielinski, Osimhen e Lozano. Possibile la partenza di Ospina. Per lui non c’è un problema di budget ma ha buone offerte da Messico, Turchia ed Emirati Arabi”.

Sarà questa la scelta definitiva della società?

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza