I nostri Social

News

Real Madrid, Nacho: “Spero di poter chiudere qui la mia carriera”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il difensore del Real Madrid, Nacho, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa per presentare la sfida di Champions League in programma domani sera contro il Liverpool.

“Meritiamo rispetto e di lottare sia per la Liga che per la Champions League. Siamo un club in cui ogni minuto è vissuto sotto pressione: quando arrivano certe tappe diamo sempre il massimo, l’obiettivo è alzare un titolo. Spero che Luis Enrique possa cambiare idea per gli Europei, sarei entusiasta di tornare in Nazionale, e sto vivendo il momento più bello della mia carriera”.

Ora arriva il Liverpool.
“Rispetto alla finale del 2018 abbiamo perso Cristiano (Ronaldo, ndr) e loro sono diventati campioni. Non c’è tanta differenza, noi arriviamo da un momento positivo e stiamo concentrati per arrivare mentalmente pronti. Non importa se davanti avrò Firmino o Jota”.

Pubblicità

Vorrebbe chiudere al Real Madrid la carriera?
“Se ci fossero le condizioni per farlo, sarebbe fantastico. Il mio sogno. Ma se fosse complicato, parlerei col club: ogni anno faccio il punto con l’allenatore, si va un anno dopo l’altro. Oggi sono comunque felicissimo, sono a casa. Certo che se rinnovano Ramos, o comprano un difensore centrale oppure due, queste sono tutte decisioni che influenzano il mio futuro. Normale che sia così: analizzeremo e parlerò con la società ma anche con la mia famiglia, poi prenderò la decisione migliore”.

(foto ufficiale twitter Nacho)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza