Calciomercato
Donnarumma – Juventus: la vecchia signora c’è, da tempo
Donnarumma – Juventus è un interesse nato già tempo fa. Ve ne parlammo in esclusiva, già lo scorso febbraio di un anno e mezzo fa. La vecchia signora non ha mai spostato troppo i radar su quella che era la situazione contrattuale del portiere rossonero, e nonostante l’affare non andò in porto la scorsa estate, ora i tempi potrebbero essere maturi.
Il 30 giugno, Donnarumma sarà libero di accasarsi altrove a “costo zero”. La diatriba per il rinnovo con il Milan è ormai cosa nota: la dirigenza rossonera ha già fatto la sua offerta da 8 milioni di euro per il prolungamento, ed anche se il sentimento prevalente sulla trattativa resta l’ottimismo, attenzione al richiamo della Juventus, appunto.
A confermare ulteriormente queste voci ci pensa l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Rapporto solido tra il procuratore del ragazzo, Mino Raiola, ed il sodalizio torinese. Per Donnarumma lo stesso Raiola punta a strappare un contratto pluriennale da 12 milioni di euro netti a stagione. Dalle parti di Torino hanno nuovamente ribadito di essere disposti a valutarne la fattibilità nonostante le inevitabili difficoltà economiche che la pandemia da Covid-19 ha generato.
Juventus su Donnarumma, a volte ritornano o in realtà non si sono mai discostati più di tanto.
Foto: sito ufficiale AC Milan
Follow us!