I nostri Social

News

“Allo studio ogni azione per fermare la Super League”: il comunicato dei 14 club di Premier

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

I 14 club di Premier League, con le partecipanti alla Super League dunque esclusi, hanno tenuto una conferenza per studiare la situazione dopo la nascita della nuova competizione. Di seguito, il comunicato:

“La Premier League con a fianco la FA ha incontrato oggi le squadre per discutere le implicazioni immediate del progetto Super Lega. I 14 club al meeting hanno rigettato in modo unanime e vigoroso i piani per la competizione. La Premier League sta considerando ogni azione disponibile per evitare che possa progredire. “La Lega continuerà a lavorare con gli stakeholders chiave, inclusi i gruppo di tifosi, il governo, l’Uefa, la FA, l’EFL, la PFA e la LMA per proteggere i migliori interessi del gioco e invita questi club coinvolti nella competizione proposta a mettere fine al proprio coinvolgimento immediatamente”.

Poi un ringraziamento ai tifosi e a tutte le parti interessate per “il supporto che hanno dimostrato questa settimana a riguardo di questo tema significativo. Questo dimostra quanto la nostra piramide aperta e la comunità del calcio significhi per la gente”.

Pubblicità

(Foto: twitter ufficiale Premier League)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza