Inter
Cairo: “Juventus, Milan e Inter hanno compiuto un attentato alla Serie A”
Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Corriere della Sera in cui si è espresso sul tema caldo delle ultime ore: la Super League. Il patron dei Granata già nelle scorse ore ha usato un linguaggio forte, venendo prontamente risposto da Agnelli e da Florentino Perez. Di seguito le sue parole:
“Il Manchester City e le altre inglesi hanno fatto la cosa giusta. Non ho mai creduto che un progetto come la Super League potesse andare avanti. Juventus, Inter e Milan hanno pensato esclusivamente ai loro interessi. Hanno compiuto un attentato alla Serie A.
Era previsto l’ingresso in Lega Serie A di una media company con una base di 1.8 miliardi, un finanziamento per il rilancio della Campionato. Agnelli era nel comitato delegato a trattare con i fondi. Improvvisamente lui e l’Inter hanno preso le distanze. Ora è chiaro il perché.
Hai una delega della Serie A e intanto tratti su un altro fronte, per superare i tuoi gravi problemi economici, danneggiando le altre società. Marotta si deve dimettere da Consigliere FIGC. Scaroni da Consigliere di Lega Serie A. Ci vogliono sanzioni esemplari”.
Follow us!