Atalanta
FANTACALCIO – I consigli per la 33ª giornata di Serie A
Nonostante sia appena finito il turno infrasettimanale, valido per il trentaduesimo turno. La Serie A e il Fantacalcio scende in campo con la 33ª giornata. Si parte con l’anticipo in programma alle 15 tra Genoa e Spezia. A seguire due incontri che andranno a chiudere gli anticipi del sabato: alle 18 Parma – Crotone e alle 20:45 Sassuolo – Sampdoria. Cinque partite domani: alle 12:30 il lunch match tra Benevento – Udinese, mentre avremo Fiorentina – Juventus e Inter – Verona alle 15, alle 18 Cagliari – Roma e alle 20:45 Atalanta – Bologna. Lunedì chiuderanno la giornata i due posticipi, alle 18:30 il Napoli di Gattuso giocherà in trasferta con il Torino di Nicola, mentre toccherà a Lazio e Milan nel posticipo delle 20:45. Di seguito analizzeremo – partita per partita – tutti i calciatori consigliati da schierare in questo turno di A.
GENOA – SPEZIA
In porta possiamo affidarci a Perin, il portiere di casa è una buona soluzione. Non schieriamo, invece, Provedel. In difesa Criscito e Zappacosta sono delle buone soluzioni, mentre a centrocampo Zajc e Strootman. In attacco puntiamo su Destro e Scamacca. Negli ospiti evitiamo la retroguardia, mentre possiamo affidarci a Maggiore, Gyasi e Nzola.
PARMA – CROTONE
Ballottaggio in porta tra Sepe e Colombi, entrambi sono da preferire all’avversario Cordaz. In difesa Bani e Pezzella sono le migliori opzioni, mentre a centrocampo – orfano di Kucka – ci possiamo affidare a Kurtic ed Hernani. In attacco si schierano Pellè e Man. Nei Pitagorici le miglior soluzioni restano Messias, Ounas e Simy.
SASSUOLO – SAMPDORIA
I due portieri non sono delle buone opzioni, si può virare altrove. In difesa possiamo inserire Ferrari e Muldur, mentre a centrocampo Locatelli e Traoré. In attacco puntiamo su Berardi e l’ex Defrel. Tra le fila degli ospiti possiamo schierare Yoshida in difesa, mentre a centrocampo Candreva e Damsgaard. In attacco la miglior soluzione è Keita.
BENEVENTO – UDINESE
In porta i due portieri possono essere delle buone soluzioni, sia Montipò che Musso. In difesa possiamo schierare Glik e Caldirola, mentre a centrocampo il solito Nicolas Viola. In attacco affidiamoci a Lapadula e Gaich. Nell’Udinese il miglior difensore resta Nuytinck ma anche Stryger Larsen può essere schierato. A centrocampo non facciamo a meno dei due soliti argentini Pereyra e De Paul. In attacco possiamo schierare Okaka.
FIORENTINA – JUVENTUS
Tra i due portieri possiamo preferire il Bianconero Szczesny. In difesa Milenkovic è il migliore dei suoi, mentre a centrocampo – orfano di Bonaventura – si può schierare Castrovilli. In attacco Vlahovic può essere un’idea in un tridente. Nei Bianconeri si schierano Alex Sandro, Cuadrado e de Ligt in difesa. A centrocampo – orfano dell’ex Chiesa – ci affidiamo a Kulusevski. In attacco si ai tre: Morata–Ronaldo e Dybala.
INTER – VERONA
Nerazzurri da schierare in blocco: tutti dentro. Negli ospiti possiamo schierare Dimarco e Faraoni, mentre a centrocampo possiamo schierare Barak e Zaccagni.
CAGLIARI – ROMA
Evitabili i due portieri. In difesa possiamo affidarci a Godin e Zappa, mentre a Nandez a centrocampo. In attacco il migliore resta Joao Pedro. Negli ospiti schieriamo Mancini e Spinazzola in difesa, mentre a centrocampo Pellegrini, Veretout e Mkhitaryan. In attacco ci sarà Borja Mayoral, lo spagnolo lo preferiamo al bosniaco Dzeko.
ATALANTA – BOLOGNA
Orobici da schierare in blocco. I padroni di casa si schierano tutti senza esitare. Nei Felsinei evitiamo il reparto difensivo, mentre possiamo schierare Soriano, Skov Olsen, Orsolini e l’ex Barrow.
TORINO – NAPOLI
Tra i due portieri possiamo preferire l’Azzurro Meret. Evitiamo la difesa dei Granata, mentre possiamo schierare Mandragora, Verdi e i due attaccanti Belotti e Sanabria. In casa Napoli schieriamo Koulibaly e Di Lorenzo, a centrocampo Politano, Fabian Ruiz e Zielinski. In attacco Mertens, Insigne e Osimhen promossi e da schierare.
LAZIO – MILAN
In porta Donnarumma lo possiamo preferire a Reina. In difesa schieriamo Acerbi, mentre a centrocampo Luis Alberto e Milinkovic Savic. In attacco ci affidiamo ad Immobile. In casa Milan, invece, si a Kjaer e Calabria. A centrocampo Kessié, Saelemaekers e Calhanoglu li schieriamo. In attacco Rebic e Ibrahimovic sono le migliori soluzioni,
Follow us!