Calciomercato
Sarri – Roma, ancora conferme: le parti sono sempre più vicine
Sarri alla Roma è un’ipotesi che giorno dopo giorno si avvicina a diventare certezza. Noi de Le Bombe di Vlad ne avevamo parlato da tempo, perché è pur vero, che la reciproca simpatia nasce da lontano. Sarri e la Roma si piacciono da quando il tecnico toscano sedeva ancora sulla panchina del Chelsea, anche se poi non se ne fece più nulla nonostante un accordo verbale già trovato, ma con la società giallorossa che poi fece scelte diverse e Sarri si accasò alla Juventus.
Di tempo ne è trascorso ma questa volta, pare che sussistano tutte le condizioni per celebrare il matrimonio tra Maurizio Sarri e la Roma. Ne abbiamo parlato poco meno di una settimana fa (qui tutti i dettagli anche sulla proposta contrattuale) e, a conferma ulteriore dei rumors raccolti dalla nostra redazione, c’è la versione dell’edizione odierna del Corriere dello Sport.
I Friedkin avrebbero rotto gli indugi, abbandonando la pista che avrebbe portato a Max Allegri, virando con decisione su Sarri. L’annuncio, sempre secondo il quotidiano, sarebbe previsto dopo l’estate con Fonseca ormai prossimo all’addio e su quest’ultimo, ironia del destino, c’è anche quel Napoli che tanto ricorda bene proprio Sarri.
In attesa di ulteriori conferme, la strada sembra tracciata, Sarri e la Roma sono sempre più vicini, salvo colpi di scena.
Foto: sito ufficiale Juventus
⚠️ #Friedkin ha deciso, il futuro della #Roma si chiama #Sarri. Accantonata la pista #Allegri, a ore l'incontro con Ramadani che è l'agente dell'ex tecnico della Juventus. L'ufficialità arriverà solo in estate
— Giovanni Capuano (@capuanogio) April 26, 2021
Follow us!