I nostri Social

Calciomercato

Campoccia su Spalletti: “Le sue competenze non vanno messe in discussione”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Stefano Campoccia, vicepresidente dell’Udinese, è intervenuto nel corso di ‘Radio Goal’, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Campoccia si è soffermato anche su Luciano Spalletti, l’ex allenatore dell’Inter, secondo gli ultimi rumors, è uno dei nomi più caldi in queste ore per la panchina dei partenopei per raccogliere l’eredità di Gennaro Gattuso.

Ecco le sue parole:

“Conosco bene Spalletti, è stato con me ad Udine. La piazza faccia la piazza: il calcio è passione ma le competenze del mister non possono essere messe in discussione. Il carattere? Luciano ha il suo modo di interfacciarsi col gruppo. Di Spalletti conosciamo gli aspetti positivi e viceversa. E’ uno dei migliori allenatori che si sono visti in Italia. Anche Allegri non fu accolto con gradimento totale quando fu scelto dalla Juventus”.

Pubblicità

Campoccia poi ha proseguito: “De Laurentiis è un visionario, ha la capacità di guardare sul lungo e pianificare al meglio. Poi dal pensiero ai fatti passa del tempo, ma è normale. Superlega? Per noi è stato un gran mal di testa, sappiamo cosa abbiamo rischiato e cosa il calcio ha sofferto. De Laurentiis è un grande presidente e saprà prendere le decisioni giuste per la piazza napoletana e per il calcio italiano. De Paul? Non voglio parlare di mercato, siamo in pieno campionato”.

Foto: profilo ufficiale twitter Inter

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza