Calciomercato
Napoli, giusto confermare Gattuso? Ecco il parere dei tifosi
Chi sarà il futuro allenatore del Napoli? I rumors si susseguono, da Fonseca, ad Allegri e Sarri (quest’ultimo ormai ad un passo dalla Roma) a Luciano Spalletti, proprio l’ex tecnico dell’Inter sembra essere passato in pole nelle ultime ore con Adl che avrebbe sciolto le riserve e sarebbe pronto ad incontrare da vicino il tecnico toscano. Spalletti già durante gli scorsi mesi, diede la sua apertura all’ipotesi Napoli, anche da subentrante a campionato in corso.
Restano defilati, Juric, De Zerbi e Italiano, ma ad oggi e sicuramente per le prossime altre cinque partite, c’è ancora Gennaro Gattuso ben saldo sulla panchina partenopea. Tutti concentrati per la possibile qualificazione in Champions League, poi si vedrà.
Ma il tempo corre e da qui a meno di un mese, potrebbero esserci delle importanti novità. Gattuso è amato dal gruppo squadra, notizia confermata anche successivamente dagli altri organi di stampa ed anticipata durante la nostra trasmissione #IlCalcioNelMercato, ma cosa ne pensano i tifosi circa una possibile riconferma del tecnico di Corigliano Calabro anche il prossimo anno?
Pareri ed opinioni varie e discordanti, ma il 54% sarebbe per il No, dunque Gattuso non andrebbe riconfermato. Una maggioranza non proprio così netta, su quasi mille persone votanti sulla nostra pagina ufficiale twitter.
Ecco di seguito il voto finale ed i commenti al seguito:
Foto in evidenza: sito ufficiale SSC Napoli
⚠️ SONDAGGIO #LBDV
Mentre #Adl da tempo lavora per il prossimo allenatore del #Napoli, in virtù dei rumors raccolti dalla nostra redazione e poi confermati anche altrove, dell'ottimo rapporto tra il gruppo squadra e Gennaro #Gattuso:
Sareste favorevoli ad una sua riconferma?
— LBDV (@LeBombeDiVlad) April 29, 2021
Follow us!