Atalanta
FANTACALCIO – I consigli per la 34ª giornata di Serie A
La Serie A e il Fantacalcio scende in campo con la 34ª giornata. A dare il via al turno ci sono gli anticipi del sabato. In programma alle 15 Verona-Spezia. A seguire due incontri che andranno a chiudere gli anticipi del sabato: alle 18 Crotone – Inter e alle 20:45 Milan – Benevento. Sei partite domani: alle 12:30 il lunch match Lazio – Genoa, mentre avremo Bologna – Fiorentina, Napoli – Cagliari e Sassuolo – Atalanta alle 15, alle 18 Udinese – Juventus e alle 20:45 Sampdoria – Roma. Lunedì chiuderà la giornata il posticipo delle 20:45 tra Torino e Parma. Di seguito andremo ad elencare tutti gli indisponibili delle venti squadre di A, fondamentali da conoscere in ottica formazione del Fantacalcio.
VERONA – SPEZIA
In porta Silvestri è da schierare, no invece a Provedel. In difesa affidiamoci a Dimarco e Faraoni, mentre a centrocampo Barak, Zaccagni e Lazovic. In attacco possiamo dare una chance sia a Lasagna che Kalinic. Negli liguri, invece, possiamo schierare Erlic in difesa. A centrocampo Maggiore, mentre in attacco il tridente Gyasi-Nzola-Verde può esser preso in considerazione come terzo slot di un tridente.
CROTONE – INTER
Padroni di casa da evitare in blocco, qualche eccezione la si potrebbe fare per il solo Simy in un tridente con scelte obbligate. Discorso inverso per l’Inter: si schiarano tutti i Nerazzurri.
MILAN – BENEVENTO
Tutti dentro i calciatori del Milan, fiducia ovviamente a Donnarumma in porta. Evitiamo Montipò e la maggioranza dei calciatori Sanniti, qualche eccezione per Viola, Gaich e l’ex Lapadula.
LAZIO – GENOA
Reina in porta si preferisce al collega Perin. In difesa si ad Hoedt e Radu, mentre a centrocampo ci affidiamo ai soliti Luis Alberto, Milinkovic Savic e Lazzari. In attacco confermato a pieni voti il tandem Immobile-Correa. Nei Rossoblù evitiamo la retroguardia, eccezione per il solo Zappacosta. A centrocampo possiamo affidarci all’estro di Zajc, mentre in attacco Scamacca è la miglior opzione.
BOLOGNA – FIORENTINA
Tra i due portieri possiamo preferire il Viola Dragowski. In difesa possiamo schierare Tomiyasu, De Silvestri e Soumaoro. A centrocampo sono delle buone opzioni sia Soriano che Svanberg. In attacco affidiamoci a Barrow e Skov Olsen. Negli ospiti, possiamo schierare il terzetto difensivo composto da Milenkovic-Pezzella e Martinez Quarta. A centrocampo affidiamoci a Bonaventura e Castrovilli, mentre in attacco al solito Vlahovic.
NAPOLI – CAGLIARI
Padroni di casa da schierare in blocco, dal portiere Meret agli attaccanti. Nei Sardi, invece, possiamo schierare Zappa, Nandez e Nainggolan. In attacco il migliore resta Joao Pedro ma anche l’ex Pavoletti può esser preso in considerazione in un tridente.
SASSUOLO – ATALANTA
In porta Gollini lo preferiamo a Consigli. Evitiamo la retroguardia dei padroni di casa, mentre a centrocampo possiamo schierare Locatelli e Djuricic. In attacco si a Berardi, è il migliore dei suoi. Nella Dea si al pacchetto difensivo composto da Romero e Toloi. Sulle fasce si schierano Gosens e Hateboer, mentre a centrocampo Pessina e Malinovskyi. In attacco i migliori restano i due colombiani Zapata e Muriel.
UDINESE – JUVENTUS
Affidiamoci a tutti i calciatori della Juventus, a partire dal portiere Szczesny. Tra le fila dei padroni di casa, invece, possiamo schierare pochi uomini. Tra questi i due argentini De Paul e Pereyra.
SAMPDORIA – ROMA
I due portieri non sono delle prime scelte: viriamo altrove. In difesa possiamo schierare Augello e Yoshida, mentre a centrocampo Jankto e Damsgaard. In attacco affidiamoci a Keita. Nei Giallorossi schieriamo Ibanez e Mancini, mentre a centrocampo ci affidiamo a Mkhitaryan e Pellegrini. In attacco si agli spagnoli Carles Perez e Borja Mayoral.
TORINO – PARMA
Granata da schierare in blocco senza esitazioni: tutti dentro i calciatori della squadra di casa. Nei Ducali possiamo schierare Hernani e Kucka a centrocampo, mentre evitiamo il reparto difensivo e l’attacco.
Follow us!