Calciomercato
Mino Raiola ha deciso, Haaland lascerà Dortmund: un club su tutti in pole
Mino Raiola esce allo scoperto. Erling Haaland sarà con ogni probabilità il pezzo pregiato del calciomercato di questa estate. Il potente agente avrebbe anche scelto la squadra pronta ad accogliere il suo assistito, e si tratta del Real Madrid.
Come dichiarato dallo stesso Raiola: “Ci sono anche altre squadre interessate ma il Real Madrid ha i soldi per poterselo permettere”.
Poche parole ma lapidarie, Raiola lavora da settimane alla cessione di Haaland, nonostante le resistenze del Borussia Dortmund, che con ogni probabilità, dovrà piegarsi alla volontà del calciatore e del suo potente agente.
Secondo ‘caughtoffside.com’, infatti, Raiola già precedentemente, avrebbe recapitato una sorta di ultimatum al Borussia Dortmund. Il portale inglese sostiene che Raiola avrebbe detto al club tedesco che, nel caso in cui non dovessero consentire l’addio del 20enne quest’estate, nel 2022, quando si attiverà la clausola, lo porterà dai rivali del Bayern Monaco.
E da qui, prendono ancora più consistenza le dichiarazioni dell’agente ad AS proprio sul Real Madrid, la scelta sembra fatta ed Haaland andrà via da Dortmund.
Mino #Raiola confirms about Erling #Haaland’s future to AS: “#RealMadrid are interested and can afford him. They have money to sign him. Although other clubs are also interested in the norwegian striker. #FIFA want to regulate the agents to hide the other problems”. #transfers https://t.co/rVmIxHtkpj
— Nicolò Schira (@NicoSchira) April 30, 2021
Foto: profilo ufficiale twitter Erling Haaland
Follow us!