I nostri Social

Calciomercato

Sampdoria, Ferrero: “Rapporto ottimo con Ranieri”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, si gode la vittoria per 2-0 contro la Roma e ha rilasciato diverse dichiarazioni nel corso della sua presenza alla trasmissione Tiki Taka, tra queste ha commentato le voci su un possibile acquisto del Palermo:

“È una provocazione, ma non ho paura. Io sono il presidente della Sampdoria, quando il Palermo è fallito non me l’hanno dato. Ho perso il bando e ho fatto causa, vincendo il primo grado. Se compro il Palermo? Magari arrivo a tre squadre. Non dimentichiamoci che dall’anno prossimo faremo la seconda squadra” .

In seguito arrivano anche chiarimenti sul rinnovo del tecnico Claudio Ranieri e dell’attaccante Fabio Quagliarella:

Pubblicità

Ranieri è mio. Ho già un accordo con lui, non è vero che se ne vuole andare. Abbiamo un rapporto ottimo. Con Osti penso di essere a buon punto e la firma potrebbe arrivare molto presto, già in settimana. E quella di Pecini seguirà. Prolungamento Quagliarella? È fatto, a breve lo annunceremo ufficialmente. Cessione Samp? Chiedo talmente tanti soldi che nessuno la vuole, non c’è un compratore. La Sampdoria ha un grande valore e costa tanto”

foto: twitter Sampdoria

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza