I nostri Social

Atalanta

FANTACALCIO – I consigli per la 35ª giornata di Serie A

Pubblicato

il

Fantacalcio Serie A
Tempo di lettura: 3 minuti

La Serie A e il Fantacalcio scende in campo con la 35ª giornata. A dare il via al turno ci sono gli anticipi del sabato. In programma alle 15 Spezia-Napoli Udinese-Bologna. A seguire due incontri che andranno a chiudere gli anticipi del sabato: alle 18 Inter – Sampdoria e alle 20:45 Fiorentina – Lazio. Sei partite domani: alle 12:30 il lunch match Genoa – Sassuolo, mentre avremo Benevento – CagliariParma – Atalanta Verona – Torino alle 15, alle 18 Roma – Crotone e alle 20:45 Juventus – Milan. Di seguito analizzeremo – partita per partita – tutti i calciatori consigliati da schierare in questo turno di A.

SPEZIA – NAPOLI

In porta preferiamo la soluzione azzurra. Pochi calciatori davvero schierabili nei padroni di casa, qualche eccezione la si può fare per MaggiorePiccoliGyasi. Negli ospiti, invece, possiamo affidarci a ManolasDi Lorenzo in difesa. A centrocampo ZielinskiPolitano Fabian Ruiz. In attacco si a OsimhenMertensInsigne. Il jolly è Lozano.

UDINESE – BOLOGNA

Evitabili i due portieri, tra i due – però – si può preferire Musso. In difesa NuytinckStryger Larsen sono delle buone soluzioni, mentre a centrocampo non si lasciano fuori i due argentini De Paul Pereyra. In attacco possiamo pensare di schierare Okaka. Negli ospiti, invece, via libera per TomiyasuSoumaoro in difesa. A centrocampo il migliore resta Soriano. In attacco ha convinto Vignato, si può mettere in campo insieme a PalacioBarrow.

Pubblicità

INTER – SAMPDORIA

Padroni di casa da schierare in blocco a partire da Handanovic. Possibili rotazioni, invece, negli altri ruoli. Si schierano i vari D’AmbrosioGagliardiniVecinoYoungSanchez oltre alle certezze di Conte. Evitiamo Audero in porta, così come i difensori della squadra di Ranieri. A centrocampo possiamo schierare l’ex CandrevaJanktoDamsgaard. In attacco l’ex Keita è la miglior soluzione.

FIORENTINA – LAZIO

Evitiamo i due portieri senza esitare. Non convince la retroguardia dei padroni di casa a eccezione di Milenkovic. A centrocampo la miglior opzione resta Bonaventura, mentre in attacco il solito Vlahovic. In casa biancoceleste possiamo affidarci al solito Acerbi, così come a Lazzari-Milinkovic Savic Luis Alberto a centrocampo. Promossi in attacco sia Correa che Immobile.

GENOA – SASSUOLO

In porta Consigli lo possiamo preferire al padrone di casa Perin. In difesa ci affidiamo al solito Zappacosta, mentre a centrocampo BadeljZajcStrootman possono essere delle buone soluzioni. In attacco il tandem Pandev-Scamacca convince più di Destro. Nei neroverdi bene Ferrari in difesa, a centrocampo LocatelliDjuricic. In attacco Berardi è il migliore ma anche BogaRaspadori si schierano. Attenzione a Caputo, il centravanti è disponibile e può giocare.

Pubblicità

BENEVENTO – CAGLIARI

Tra i due estremi difensori si preferisce il sardo Cragno. Non convince la retroguardia delle streghe, così come il centrocampo dove possiamo schierare il solo Viola. In attacco LapadulaCaprari possono essere schierati. Discorso inverso nel Cagliari dove abbiamo più certezze, in difesa ci affidiamo a GodinLykogiannis; a centrocampo a NandezNainggolan, mentre in attacco a Joao PedroPavoletti.

PARMA – ATALANTA

Tutti dentro nella dea, nessuna esitazione sugli uomini di Gasperini che potrebbero portare tre punti a casa attraverso una goleada. Evitiamo i padroni di casa, i ducali sono già retrocessi in Serie B.

VERONA – TORINO

In porta non ci sarà Silvestri, si preferisce quindi Sirigu. In difesa possiamo inserire i soliti FaraoniDimarco, mentre a centrocampo si a Zaccagni, Barak e Lazovic. Nel Torino convincono VojvodaSingoAnsaldi in difesa, a centrocampo MandragoraVerdi. In attacco sono da schierare ZazaSanabriaBelotti.

Pubblicità

ROMA – CROTONE

Discorso analogo a quello fatto per ParmaAtalanta. Tutti dentro nella Roma, mentre evitiamo i calciatori del Crotone a eccezione di OunasSimy.

JUVENTUS – MILAN

Szczesny si preferisce a Donnarumma. In difesa schieriamo Danilode LigtCuadrado, mentre a centrocampo Chiesa è la miglior opzione. In attacco il solito Ronaldo a cui possiamo affiancare sia Morata che Dybala. Nei rossoneri schieriamo Kjaer e Theo Hernandez in difesa, a centrocampo Kessié e Calhanoglu e in attacco IbrahimovicRebic.

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza