Atalanta
FANTACALCIO – I consigli per la 35ª giornata di Serie A
La Serie A e il Fantacalcio scende in campo con la 35ª giornata. A dare il via al turno ci sono gli anticipi del sabato. In programma alle 15 Spezia-Napoli e Udinese-Bologna. A seguire due incontri che andranno a chiudere gli anticipi del sabato: alle 18 Inter – Sampdoria e alle 20:45 Fiorentina – Lazio. Sei partite domani: alle 12:30 il lunch match Genoa – Sassuolo, mentre avremo Benevento – Cagliari, Parma – Atalanta e Verona – Torino alle 15, alle 18 Roma – Crotone e alle 20:45 Juventus – Milan. Di seguito analizzeremo – partita per partita – tutti i calciatori consigliati da schierare in questo turno di A.
SPEZIA – NAPOLI
In porta preferiamo la soluzione azzurra. Pochi calciatori davvero schierabili nei padroni di casa, qualche eccezione la si può fare per Maggiore, Piccoli e Gyasi. Negli ospiti, invece, possiamo affidarci a Manolas, Di Lorenzo in difesa. A centrocampo Zielinski, Politano e Fabian Ruiz. In attacco si a Osimhen, Mertens e Insigne. Il jolly è Lozano.
UDINESE – BOLOGNA
Evitabili i due portieri, tra i due – però – si può preferire Musso. In difesa Nuytinck e Stryger Larsen sono delle buone soluzioni, mentre a centrocampo non si lasciano fuori i due argentini De Paul e Pereyra. In attacco possiamo pensare di schierare Okaka. Negli ospiti, invece, via libera per Tomiyasu e Soumaoro in difesa. A centrocampo il migliore resta Soriano. In attacco ha convinto Vignato, si può mettere in campo insieme a Palacio e Barrow.
INTER – SAMPDORIA
Padroni di casa da schierare in blocco a partire da Handanovic. Possibili rotazioni, invece, negli altri ruoli. Si schierano i vari D’Ambrosio, Gagliardini, Vecino, Young e Sanchez oltre alle certezze di Conte. Evitiamo Audero in porta, così come i difensori della squadra di Ranieri. A centrocampo possiamo schierare l’ex Candreva, Jankto e Damsgaard. In attacco l’ex Keita è la miglior soluzione.
FIORENTINA – LAZIO
Evitiamo i due portieri senza esitare. Non convince la retroguardia dei padroni di casa a eccezione di Milenkovic. A centrocampo la miglior opzione resta Bonaventura, mentre in attacco il solito Vlahovic. In casa biancoceleste possiamo affidarci al solito Acerbi, così come a Lazzari-Milinkovic Savic e Luis Alberto a centrocampo. Promossi in attacco sia Correa che Immobile.
GENOA – SASSUOLO
In porta Consigli lo possiamo preferire al padrone di casa Perin. In difesa ci affidiamo al solito Zappacosta, mentre a centrocampo Badelj, Zajc e Strootman possono essere delle buone soluzioni. In attacco il tandem Pandev-Scamacca convince più di Destro. Nei neroverdi bene Ferrari in difesa, a centrocampo Locatelli e Djuricic. In attacco Berardi è il migliore ma anche Boga e Raspadori si schierano. Attenzione a Caputo, il centravanti è disponibile e può giocare.
BENEVENTO – CAGLIARI
Tra i due estremi difensori si preferisce il sardo Cragno. Non convince la retroguardia delle streghe, così come il centrocampo dove possiamo schierare il solo Viola. In attacco Lapadula e Caprari possono essere schierati. Discorso inverso nel Cagliari dove abbiamo più certezze, in difesa ci affidiamo a Godin e Lykogiannis; a centrocampo a Nandez e Nainggolan, mentre in attacco a Joao Pedro e Pavoletti.
PARMA – ATALANTA
Tutti dentro nella dea, nessuna esitazione sugli uomini di Gasperini che potrebbero portare tre punti a casa attraverso una goleada. Evitiamo i padroni di casa, i ducali sono già retrocessi in Serie B.
VERONA – TORINO
In porta non ci sarà Silvestri, si preferisce quindi Sirigu. In difesa possiamo inserire i soliti Faraoni e Dimarco, mentre a centrocampo si a Zaccagni, Barak e Lazovic. Nel Torino convincono Vojvoda, Singo e Ansaldi in difesa, a centrocampo Mandragora e Verdi. In attacco sono da schierare Zaza, Sanabria e Belotti.
ROMA – CROTONE
Discorso analogo a quello fatto per Parma–Atalanta. Tutti dentro nella Roma, mentre evitiamo i calciatori del Crotone a eccezione di Ounas e Simy.
JUVENTUS – MILAN
Szczesny si preferisce a Donnarumma. In difesa schieriamo Danilo, de Ligt e Cuadrado, mentre a centrocampo Chiesa è la miglior opzione. In attacco il solito Ronaldo a cui possiamo affiancare sia Morata che Dybala. Nei rossoneri schieriamo Kjaer e Theo Hernandez in difesa, a centrocampo Kessié e Calhanoglu e in attacco Ibrahimovic e Rebic.
Follow us!