Atalanta
FANTACALCIO – I consigli per la 37ª giornata di Serie A
Nonostante sia appena finito il turno infrasettimanale, valido per il trentaseiesimo turno. La Serie A e il Fantacalcio scende in campo con la 37ª giornata. Si parte con gli anticipi in programma alle 15: Genoa – Atalanta e Spezia – Torino. A seguire due incontri che andranno a chiudere gli anticipi del sabato: alle 18 Juventus – Inter e alle 20:45 Roma – Lazio. Cinque partite domani: alle 12:30 il lunch match tra Fiorentina – Napoli, mentre avremo Benevento – Crotone e Udinese – Sampdoria alle 15, alle 18 Parma – Sassuolo e alle 20:45 Milan – Cagliari. Lunedì chiuderà la giornata il posticipo delle 20:45 tra Verona e Bologna Di seguito andremo ad elencare tutti gli indisponibili delle venti squadre di A, fondamentali da conoscere in ottica formazione del Fantacalcio.
GENOA – ATALANTA
In porta Gollini si preferisce a Perin. Tra i padroni di casa, in difesa, schieriamo il solo Zappacosta. A centrocampo può essere schierato Zajc, mentre in attacco Destro. Possiamo affidarci in blocco agli ospiti: tutti promossi senza eccezioni.
SPEZIA – TORINO
Tra i pali possiamo preferire il granata Sirigu. Possiamo evitare i difensori dei padroni di casa, mentre a centrocampo possiamo schierare Pobega e Maggiore. In attacco Piccoli e Verde sono delle buone opzioni. Negli ospiti possiamo schierare in difesa Ansaldi e Vojvoda, a centrocampo Mandragora e Verdi. In attacco affidiamoci a Belotti e Sanabria.
JUVENTUS – INTER
Il bianconero Szczesny si può schierare ai danni di Handanovic. In difesa si possono schierare Danilo, de Ligt e Cuadrado. A centrocampo Chiesa è una buona opzione. In attacco il tandem Ronaldo-Dybala è da preferire a Morata. Tra i nerazzurri ci affidiamo a Hakimi, de Vrij e Skriniar in difesa, mentre a centrocampo a Barella ed Eriksen. In attacco confermato il tandem Lukaku-Lautaro Martinez.
ROMA – LAZIO
Evitabili i due estremi difensori, così come le due difese a eccezione di Mancini e Acerbi. A centrocampo schieriamo Pellegrini e Mkhitaryan, mentre Dzeko in attacco. Nei biancocelesti schieriamo Luis Alberto, Milinkovic-Savic e Lazzari, mentre in attacco possiamo affidarci sia a Immobile che a Correa.
FIORENTINA – NAPOLI
In porta Meret è da preferire all’estremo difensore dei viola. In difesa possiamo schierare Milenkovic, mentre a centrocampo Castrovilli e Bonaventura. In attacco schieriamo Vlahovic. Nel Napoli possiamo schierare Manolas e Di Lorenzo in difesa, a centrocampo Politano, Fabian Ruiz e Zielinski. In attacco Insigne, Lozano e Osimhen si schierano, così come Mertens.
BENEVENTO – CROTONE
Tra i due portieri possiamo preferire Montipò. Evitiamo i difensori delle due squadre. Mentre a centrocampo possiamo schierare Viola e Schiattarella. In attacco promossi Caprari e Lapadula. Nei calabresi gli unici schierabili restano Messias, Ounas e Simy.
UDINESE – SAMPDORIA
Entrambi i portieri possono essere schierati. In difesa Molina e Stryger Larsen sono delle buone pedine. A centrocampo ci affidiamo ai soliti due argentini De Paul e Pereyra, mentre in attacco si schiera l’ex Okaka. Nei blucerchiati Yoshida e Augello sono i migliori in difesa, così come Jankto, Damsgaard e Candreva a centrocampo. In attacco ci affidiamo a Keita e Gabbiadini.
PARMA – SASSUOLO
Nel Parma evitiamo tutti, mentre i calciatori del Sassuolo li schieriamo in blocco. I neroverdi si schierano tutti.
MILAN – CAGLIARI
Discorso analogo a quello effettuato per Parma-Sassuolo. Ci affidiamo ai padroni di casa senza esitare, mentre negli ospiti pochi calciatori sono da sufficienza. Nandez, Nainggolan e Joao Pedro possono essere sufficienti.
VERONA – BOLOGNA
Tra i due estremi difensori possiamo preferire l’ospite Skorupski. In difesa Dimarco e Faroni restano due calciatori da schierare, così come Zaccagni e Barak a centrocampo. Schierabile anche Lasagna in attacco. Nei felsinei ci affidiamo a Tomiyasu e Soumaoro in difesa, mentre a centrocampo a Soriano. In attacco Barrow, Skov Olsen e Orsolini sono le migliori opzioni nella squadra di Mihajlovic.
Follow us!