I nostri Social

Calciomercato

Napoli, proseguono i contatti con Allegri, ma il Real Madrid…

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Con una qualificazione in Champions League ormai vicinissima, il Napoli continua a spingere per Massimiliano Allegri: sul tecnico italiano, però, c’è anche il Real Madrid. L’ex tecnico della Juventus dovrebbe, a breve, sciogliere le riserve sul suo futuro.

PISTA REAL MADRID SEMPRE VIVA

Il Real Madrid è in prima linea per il tecnico toscano. Nelle ultime ore, poi, Zinedine Zidane ha comunicato la sua decisione: a fine stagione lascerà il club per intraprendere una nuova avventura. Massimiliano Allegri è uno dei candidati a sostituire il francese. Anche Gianluca Di Marzio lo ha confermato durante il pre partita di Benevento-Crotone. Secondo l’esperto di mercato di Sky Sport, l’ex Juventus e Milan ha il gradimento di Florentino Perez. Non è, però, l’unico nome per la panchina. I blancos potrebbero anche promuovere Raúl González Blanco dal Castilla o puntare sulla suggestione Daniel Gallardo, come riportato dalla nostra indiscrezione [Qui tutti i dettagli].

Mancano due giornate al termine de La Liga, a breve il Real Madrid prenderà una decisione.

Pubblicità

NAPOLI-ALLEGRI: CONTATTI CONTINUI

I blancos, però, non sono gli unici su Massimiliano Allegri: anche il Napoli insiste e i contatti tra le parti procedono. Aurelio De Laurentiis avrebbe in serbo il classico coup de théâtre. Il toscano, infatti, porterebbe mentalità ed esperienza, permettendo al club azzurro di diventare una delle più serie candidate alla vittoria dello scudetto. La qualificazione in Champions League – fattore comunque non vincolante per l’eventuale arrivo dell’ex Juventus – aiuta la strategia del patron, che ha ideato una serie di promesse per convincere Allegri a sbarcare alle falde del Vesuvio, come raccontato nell’esclusiva targata LBDV [Qui tutti i dettagli]. Il tecnico sarebbe comunque ingolosito dalla piazza partenopea, ma aspetterebbe comunque una chiamata da Madrid…

Giorni cruciali per il futuro di Massimiliano Allegri: il Real Madrid c’è sempre, ma il Napoli continua i contatti.

(Foto: sito ufficiale FC Juventus)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza