Calciomercato
Fiorentina, permangono i dubbi di Gattuso: i dettagli (INDISCREZIONE)
Mentre a Napoli continua la caccia al prossimo allenatore, si attende di conoscere anche quale sarà la prossima squadra di chi oggi siede sulla panchina azzurra.
Parliamo ovviamente di Gennaro Gattuso che dal prossimo 30 giugno sarà libero di accasarsi altrove.
Si fa via via sempre più improbabile che si possa formare il callo nella frattura aperta in questi mesi con De Laurentiis. Abbiamo raccontato di come la Fiorentina sia sui suoi passi, con un’offerta che comunque non lascerebbe scontento il tecnico calabrese. Almeno sul piano economico: infatti nelle ultime ore ci sarebbero da registrare le perplessità che l’ex Milan avrebbe sul progetto della società di Rocco Commisso. A partire dall’impianto tecnico-tattico, lontano da quella che è la sua filosofia, così come preoccupa la situazione contrattuale di diverse figure chiave della squadra viola.
L’attesa, inoltre, potrebbe rivelarsi una buona consigliera per l’allenatore di Corigliano Calabro, visto che da qui a breve potrebbe essere diverse le panchine importanti che si libereranno in Italia, quali la Juventus e la Lazio. Squadre che sono rientrate in questi giorni nei rumors attorno a Ringhio.
Viva anche l’ipotesi di una squadra estera, in particolare dalla Premier League. In questi mesi infatti sono state molteplici le voci di potenziali interessi da parte dei club inglesi per Gattuso. Possibilità che quest’ultimo potrebbe riservarsi prima di mettere nero su bianco dinanzi a Rocco Commisso.
(foto: canali ufficiali SSC Napoli)
Follow us!