I nostri Social

Calciomercato

Barcellona: Aguero verso la firma, pronto un biennale

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Sergio Aguero è a un passo dal Barcellona. Il quotidiano iberico Sport fa luce su quelli che sono gli aspetti dell’accordo tra il Kun e il club blaugrana. L’accordo preliminare – si legge – tra il calciatore argentino e i catalni è totale e sarà per le prossime due stagioni e dovrebbe essere annunciato dopo la finale di Champions League tra Manchester City e Chelsea.

Aguero firmerà per due stagioni, anche se la seconda potrebbe essere soggetta a una serie di partite giocate come obiettivi, e il suo stipendio rientrerà nel tetto ingaggi fissato dal club catalano.

La firma dovrebbe dunque arrivare ai primi di giugno. Inoltre, non è detto che ciò possa essere un indizio sul futuro di Lionel Messi, ma è evidente che si tratta di un motivo aggiuntivo per prolungare la sua storia con il Barcellona.

Pubblicità

La firma di Agüero non chiuderebbe le porte nemmeno a Memphis Depay. Dal Barça continuano a considerare l’olandese una grande opportunità di mercato, visto che arriverebbe a zero e accetterebbe uno stipendio molto basso per rilanciare la sua carriera ai massimi livelli.

(foto: twitter Aguero)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza