I nostri Social

Calciomercato

Lazio, Inzaghi: “Rinnovo? Ho aspettato sedici mesi…”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato al termine dell’ultima gara del campionato anche del suo futuro. Ecco le sue parole, rilasciate a Sky Sport e riportate da TuttoMercatoWeb:

CHAMPIONS LEAGUE – “C’è rammarico per la stagione perché volevamo la Champions, ma per il quinto anno saremo in Europa. Abbiamo fatto il record di vittorie in casa e siamo arrivati agli ottavi di Champions; c’è un pizzico di rammarico ma ci prendiamo il buono di questa stagione“.

FUTURO – “Ci vedremo mercoledì. Si discuteva di un mio rinnovo, sono passati 16 mesi e posso aspettare altri 3 giorni perché è la Lazio altrimenti non lo avrei fatto. Sono stati 5 anni uno meglio dell’altro. Sono arrivato che eravamo ottavi, abbiamo portato a casa 3 trofei e siamo in Europa da 5 anni. Sapete cosa rappresenta la Lazio per me, per nessun’altra squadra avrei aspettato 16 mesi per un rinnovo di contratto. Ho avuto la fortuna di avere dei ragazzi meravigliosi, mi prendo questa stagione“.

Pubblicità

CRESCITA – “Quando non abbiamo avuto problemi con i giocatori più importanti abbiamo battuto degli squadroni. Se ci manca qualche giocatore, invece, ne risentiamo. Ma se siamo al completo io mi diverto a veder giocare questa squadra“.

(Foto: sito ufficiale SS Lazio)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza