I nostri Social

News

Siviglia, addio in lacrime di Franco Vazquez

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 3 minuti

L’ex fantasista del Palermo, Franco Vazquez, quest’oggi tramite una conferenza stampa, ha comunicato in lacrime il suo addio al Siviglia. Nelle prossime settimane potrebbe essere anche svelato il suo futuro.

“Cari sivigliani,

È giunto il momento per me di dire addio a quella che è stata la mia casa per cinque anni. Abbiamo passato insieme alcuni momenti felici e altri meno felici, ma sempre sapendo di aver lasciato tutto in campo in linea con il mio modo di giocare e intendere questo gioco. Ho sempre cercato di difendere questo distintivo al meglio delle mie capacità e di essere all’altezza di ciò che significa giocare per questa squadra.

Pubblicità

Grazie per il supporto e anche per i fischi, che mi hanno aiutato a diventare un giocatore migliore ea mantenere i piedi per terra. Me ne vado sapendo di essere una brava persona, umile e laboriosa, valori che i miei genitori mi hanno insegnato e che porterò con me per sempre.

Mi sarebbe piaciuto partire in tempi diversi e poter sentire un’ultima volta il calore e il sostegno di Ramón Sánchez-Pizjuán, ma tornerò sicuramente come tifoso. Penso che il presidente, José Castro, e Monchi per avermi dato la possibilità di difendere questa maglia e di vivere l’esperienza del Sevilla FC. Ringrazio anche tutti coloro che lavorano per il Club e ci hanno aiutato a raggiungere i nostri obiettivi.

Infine, ringrazio la mia famiglia, i miei genitori, i miei fratelli, i suoceri, gli amici e soprattutto mia moglie per aver reso le cose più facili con il loro sostegno e non mi hanno mai permesso di mollare. Vi auguro tutto il meglio per il futuro e spero che continuiate a rendere questa istituzione sempre più grande.

Pubblicità

Un grande abbraccio a tutti e ci vediamo di nuovo.”

‘Abbiamo vissuto molte emozioni. Me ne vado felice sapendo che ho passato così tanto tempo qui e ho interpretato il mio ruolo nella storia del Club quando abbiamo vinto l’UEL, siamo arrivati ​​ai quarti di finale di Champions League … do il massimo. Sarò un tifoso del Club e spero che continui a fare grandi cose “.

“Giocare allo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán è stato un piacere. Quando sono arrivato, mi è stato detto che era come giocare in Argentina e questo è stato il caso di tutte le partite che ho giocato. È stato un peccato essere senza i fan per l’ultima stagione e sarà un fastidio per gli anni a venire. Ho trascorso molte serate piacevoli e felici giocando qui. Sarà sempre nel mio cuore, sono stato davvero felice qui “.

Pubblicità

(foto sito ufficiale Siviglia)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza