I nostri Social

Bologna

Bologna, Fenucci: “Futuro Mihajlovic? Ne parliamo il primo giugno”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

L’Amministratore Delegato del BolognaClaudio Fenucci, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del futuro del tecnico Sinisa Mihajlovic. Il serbo – in seguito all’addio di Simone Inzaghi alla Lazio – viene accostato con insistenza ai biancocelesti. Rientra nella lista dei nomi spendibili per la squadra della Capitale, ma non è l’unico. Di seguito le parole del dirigente del Bologna riportate da alfredopedulla.com:

“Il progetto societario è quello di valorizzare e costruire sui giovani. Sinisa ha fatto un buon lavoro per costruire intorno ai ragazzi un’identità di squadra che cerca sempre la vittoria. Individualmente molti ragazzi hanno dimostrato qualità, siamo felici di questo percorso. Eravamo una delle squadra con età media più bassa, al netto di Danilo e Palacio, continuiamo in questa direzione per far crescere questi ragazzi”.

Mihajlovic nel mirino della Lazio? “Ho già risposto. Siamo contenti del lavoro di Sinisa, abbiamo un rapporto che va oltre quello professionale per una serie di vicende extra campo che ci hanno legato. Ci siamo dati appuntamento l’1 giugno per parlare del programma, del progetto futuro. Ad oggi non ci sono novità rispetto a quanto detto 2 giorni fa”.

Pubblicità

In merito al futuro di Sinisa si è espresso anche il coordinatore dell’area tecnica del Bologna Walter Sabatini (QUI le sue parole).

(Foto: sito ufficiale Bologna)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza