I nostri Social

Calciomercato

Napoli-Insigne: in settimana primo contatto per il rinnovo (ESCLUSIVA)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 3 minuti

Ufficializzato l’arrivo di Luciano Spalletti, ora è tempo di pianificare in casa Napoli: previsto in settimana un incontro con l’agente di Lorenzo Insigne per discutere il futuro del capitano azzurro. Una delle prime richieste del tecnico toscano è, senza dubbio, la volontà di ripartire dal numero ventiquattro. Ecco perché la dirigenza azzurra ha programmato un incontro con l’agente.

NAPOLI-PISACANE, INCONTRO IN AGENDA

Secondo le ultime notizie raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, il Napoli e l’agente Vincenzo Pisacane avrebbero fissato un incontro la prossima settimana, probabilmente tra mercoledì e giovedì. Sul tavolo c’è sicuramente il futuro di Lorenzo Insigne. Il fantasista di Frattammaggiore è legato ai partenopei ancora per un’altra stagione, fino al trenta giugno 2022. Nelle ultime settimane, si sono susseguite diverse voci sul futuro del classe 1991. Stando alle informazioni raccolte, il desiderio di Lorenzo Insigne sarebbe quello di chiudere la carriera proprio al Napoli. Anche la società vorrebbe continuare con il proprio capitano. A Vincenzo Pisacane verrà presentata un’offerta importante, sia dal punto di vista economico che progettuale. Il Napoli, infatti, offrirà una parte fissa che si avvicina ai 4 milioni di euro annui, con un incremento importante dei bonus per far lievitare verso l’alto lo stipendio del classe 1991. Per quanto riguarda gli anni di contratto, invece, la proposta potrebbe essere di altri tre anni, con una nuova scadenza fissata al trenta giugno 2025. Ci sarebbe, però, la possibilità di aggiungere un altro anno. Anche da fonti vicine al Napoli, filtra serenità ed ottimismo attorno il rinnovo di Lorenzo Insigne.

ALTRI NOMI SUL TAVOLO

Il rinnovo di Lorenzo Insigne sarà l’argomento principale dell’incontro tra il Napoli e Vincenzo Pisacane, ma non sarà l’unico. Ci sono altri due calciatori da tenere in considerazione. Il primo è Nikita Contini. Il classe 1996 è il terzo portiere azzurro ed ha un contratto che scade nel 2026. Si valuterà insieme il futuro dell’ucraino, se sia il caso di continuare a tenerlo in rosa o magari mandarlo in prestito a fare le ossa. L’altro nome, invece, è quello di Danilo D’Ambrosio. Il classe 1988, ora all’Inter, è un pallino del neo tecnico azzurro Luciano Spalletti. Un membro dell’entourage del terzino, invece, proprio ieri ha raccontato che sarebbe felice di tornare a lavorare con l’ex Roma e Inter. Danilo D’Ambrosio è una possibilità per il Napoli e sicuramente se ne parlerà.

Pubblicità

Il Napoli incontra Vincenzo Pisancane: sul tavolo il futuro di Lorenzo Insigne e non solo…

Riproduzione riservata previa citazione della fonte Le Bombe di Vlad

(Foto: sito ufficiale SSC Napoli)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza