I nostri Social

Calciomercato

Milan, chiesta una proroga per il riscatto di Tonali [INDISCREZIONE]

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Stagione altalenante, senza continuità per Sandro Tonali che sognava il Milan ma non è ancora certo che resterà. Prestito oneroso di 10 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 15 milioni: fu questo l’accordo tra i rossoneri e Cellino la scorsa estate. Servono altri 15 milioni (ed in più 10 di bonus) di euro per poter assicurarsi la permanenza del numero 8, che ha già firmato con il Milan un quinquennale in caso di riscatto.

AC Milan on Twitter: "Congratulations to Sandro Tonali, the 2020 Italian Golden Boy! ???????? Sandro è il Golden Boy italiano 2020: complimenti! ???????? #SempreMilan… https://t.co/CRE0WY1aGz"

(Fonte foto: profilo twitter Milan)

PIÙ TEMPO PER IL MILAN

Ciò che il Milan vuole – per il riscatto di Tonali – non è esattamente uno sconto sul prezzo finale da pagare. Stando alle indiscrezini raccolte dalla nostra redazione, il piano del club milanese è quello di apportare delle modifiche sugli accordi pregressi. Il Milan chiede, dunque, un’ulteriore dilazione per il pagamento del riscatto e rivedere i termini stabiliti la scorsa stagione con il Brescia. Il presidente delle rondinelle però mette fretta al club, sfruttando gli interessi di Napoli e Fiorentina, ormai noti, per il centrocampista.

La volontà ovviamente è quella di chiudere quanto prima la trattativa. E la sensazione è che ciò possa avvenire molto presto. Il tutto può risolversi con una proroga di sei mesi, o un anno, per il pagamento finale. Milan-Tonali può risolversi abbastanza facilmente, qualora dovessero essere raggiunti gli accordi sopracitati.

(Fonte foto: profilo twitter Milan)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

 

Pubblicità

in evidenza