I nostri Social

Bologna

Bologna, Mihajlovic: “Avrei accettato Inter o Juventus”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic ha confermato la sua permanenza al Bologna anche per la prossima stagione. In un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha parlato dei rumors di Juventus e Inter su di lui. Ecco le dichiarazioni:

“Sto bene a Bologna. Ma in Italia si fatica a dare opportunità. Per i top club girano sempre gli stessi: si cercano tecnici che abbiano fatto le coppe, ma se non finisci in quei club le coppe non le fai. È un cane che si morde la coda… Faccio de nomi che avrebbero meritato una chance: De Zerbi che invece è andato all’estero e Italiano che è giovane e bravo: ha portato lo Spezia in A, lo ha salvato, cosa doveva fare per un salto ulteriore, camminare sull’acqua?”.

E poi aggiunge: “Non sono ipocrita. Avrei ascoltato e pure accettato. Come è normale che sia e se qualche allenatore al posto mio dice il contrario vi prende per il c…. Ma non ho mai preso tempo per aspettare proposte. Il Bologna, per tutto quello che rappresenta per me, non sarà mai nella mia testa un piano B. Come non lo è stata nessuna società in cui ho lavorato. Se non sto più bene in un posto, non sento le giuste motivazioni o non percepisco ambizioni simili alle mie, me ne vado e sto a casa. Senza bisogno di avere un altro club”.

Pubblicità

(Fonte foto: sito Bologna)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza