I nostri Social

Calciomercato

PSG, Al-Khelaifi: “Mbappé non partirà sicuramente”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La storia tra Kylian Mbappé e il PSG è destinata a continuare. Il presidente dei parigi, Al-Khelaifi, è stato chiarissimo in un’intervista all’Equipe, affermando come non esista la possibilita che il giovane campione francese vada via. Il Real Madrid, nonostante l’endorsement di Benzema, dovrà guardare altrove. Di seguito le sue parole riportate dal Corriere dello Sport:

Sarò chiaro. Kylian rimarrà con noi, non lo venderemo mai e non lascerà il club da svincolato. Qui ha tutto ciò di cui ha bisogno, dove deve andare? Quale società, in termini di ambizione e progetto, potrebbe competere con noi oggi?”.

Mbappé ha manifestato la sua voglia di vincere, ed Al-Khelaifi è d’accordo con lui: “Vuole vincere? Certo, anche noi. Lo dice perché ha voglia di avere una squadra super competitiva per la Champions. Sta andando tutto bene, spero si possa raggiungere un accordo. Questo è il suo paese. Mbappé ha una missione, che non è solo quella di essere un calciatore. Deve promuovere la Ligue 1, il suo paese e la sua capitale. È un ragazzo fantastico, uno dei migliori al mondo. Vincerà il Pallone d’Oro per molti anni, sono sicuro al 100%.

Pubblicità

(Foto: Twitter Mbappé)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza