I nostri Social

Calciomercato

Napoli, oltre Sinatti contattato un altro ex dello staff che fu di Sarri

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Non solo Sinatti, ma potrebbe esserci un altro ex dello staff di Maurizio Sarri, nel suo triennio napoletano, a rinfoltire e completare l’organico dei collaboratori di Luciano Spalletti.

Secondo quanto si apprende dal Corriere dello Sport, sarebbe infatti stato contattato Francesco Calzona ex vice del tecnico ieri ufficializzato alla Lazio.

Il Napoli lo ha contattato e sta verificando se ci sono margini, dopo l’ultima esperienza con Di Francesco al Cagliari. Luciano Spalletti ha già scelto, intanto, Marco Domenichini e Daniele Baldini, da sempre suoi uomini fidati. In dubbio c’è Alessandro Pane. Il preparatore dei portieri dovrebbe essere lo spagnolo Rosalen Lopez, oltre come detto in precedenza, a Francesco Sinatti, già preparatore atletico anche lui ai tempi di Sarri in terra campana.

Pubblicità

Lo staff di Spalletti dunque va delineandosi, ma ancora manca qualche casella da sistemare.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza