I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina: anche il Tottenham su Nico Gonzalez, mentre la Lazio…

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La Fiorentina lavora per mettere le mani sull’ala sinistra argentina Nico Gonzalez. Il classe ’98 è un calciatore dello Stoccarda che è riuscito a conquistarsi anche una maglia in Nazionale nel tridente completato da Lautaro MartinezLionel Messi. L’obiettivo dei Viola è quello di chiudere prima dell’inizio della Copa America, affinché il suo valore non si alzi ancora. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, la Fiorentina mette sul piatto 20 milioni di euro più bonus, mentre il club tedesco chiede 23,5 milioni di euro: distanza colmabile. Attenzione, però, a possibili inserimenti dalla Premier League. La fonte afferma che il Brighton è la squadra che più potrebbe infastidire la squadra di Commisso sull’operazione Gonzalez, anche se più staccato c’è il Tottenham di Paratici. Gli Spurs conoscono bene il calciatore, già lo scorso anno – per volontà di Mourinho – ci furono dei contatti.

Contatti che sarebbero stati ripresi nelle scorse ore, ma difficilmente sarà colmata la distanza con i club attualmente in vantaggio sull’ala argentina. Il futuro di Nicolas Gonzalez è in bilico tra la Premier League e la Serie A, a oggi è Brighton contro Fiorentina.

In passato, però, l’ipotesi Serie A si era già presentata al calciatore. Come si legge sul sito grandhotelcalciomercato.com di Gianluca Di MarzioIgli Tare e la Lazio avrebbero potuto portarlo in Italia lo scorso anno. Dopo diversi contatti non se ne fece nulla, nel frattempo il calciatore ha continuato a far bene e mettersi in mostra.

Pubblicità

(Foto: Twitter Nico Gonzalez)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza