I nostri Social

Calciomercato

Sampdoria-D’Aversa, oggi incontro: i dettagli (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Potrebbe essere arrivato il giorno decisivo per la panchina della Sampdoria: oggi Roberto D’Aversa incontrerà la dirigenza blucerchiata. Il club genovese ha accelerato per l’ormai ex tecnico del Parma e nel pomeriggio le parti si ritroveranno per discutere di offerta e progetto.

LA SITUAZIONE

Come vi avevano raccontato in esclusiva nei giorni scorsi, la dirigenza blucerchiata si è ritrovata a Roma per discutere dell’erede di Claudio Ranieri sulla panchina [Qui l’esclusiva]. Il nome in cima alla lista rimane quello di Roberto D’Aversa. Reduce da anni pieni di alti e bassi a Parma, il tecnico è pronto per una nuova sfida. È confermato l’incontro odierno tra le parti, come riportato nella giornata di ieri dall’ANSA. La Sampdoria, infatti, perso Alessio Dionisi (che dovrebbe diventare con ogni probabilità il nuovo tecnico del Sassuolo) ha deciso di puntare sul tecnico nato a Stoccarda.

I DETTAGLI DELL’INCONTRO

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, Roberto D’Aversa arriverà a Roma Termini poco prima dell’ora di pranzo per incontrare la dirigenza della Sampdoria. Sarà ricevuto da Massimo Ferrero, il direttore sportivo Carlo Osti e Andrea Tinti, procuratore del tecnico. L’incontro servirà a definire i dettagli tra le parti, sia per quanto riguarda gli ultimi tasselli dal punto di vista economico che quelli relativi al progetto.

Pubblicità

La fumata bianca potrebbe arrivare in giornata: ore decisive per il futuro di Roberto D’Aversa alla Sampdoria.

Riproduzione riservata previa citazione della fonte Le Bombe di Vlad

(Foto: sito ufficiale Parma Calcio 1913)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza