Calciomercato
Roma: Tiago Pinto, operazione sfoltimento
“Da una parte la Roma ha la voglia e la necessità di consegnare a Mourinho un centrocampista e un portiere prima dell’inizio del ritiro, dall’altra ha la necessità di vendere qualche esubero per rendere meno pesante il bilancio.”
Questo è quanto afferma il portale de La Gazzetta dello Sport, soffermandosi sulla situazione dei calciatori in prestito e dei vari esuberi.
Tiago Pinto era convinto di riuscire a piazzare almeno Nzonzi a Rennes, club che sembrava intenzionato a tenerlo. E invece così non è e adesso la Roma si ritrova un calciatore che guadagna quasi 4 milioni l’anno da piazzare. Stesso discorso per Florenzi (ingaggio simile a quello di Nzonzi) che però ha più mercato.
Per Olsen (ingaggio da 3 milioni di stipendio) si stanno muovendo – secondo la medesima fonte – club inglesi e tedeschi e la Roma è fiduciosa. Germania anche per Ünder – per quanto non siano arrivate offerte ufficiali – mentre Kluivert potrebbe almeno fare il ritiro con Mourinho, che poi avrà l’ultima parola sul suo futuro.
(Foto: profilo twitter ufficiale AS Roma)
Follow us!