I nostri Social

Calciomercato

Napoli, individuato il sostituto di Bakayoko (ESCLUSIVA)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli continua a programmare la prossima stagione: serve un sostituto di Tiémoué Bakayoko, che è tornato al Chelsea dopo una stagione in azzurro. Cristiano Giuntoli avrebbe individuato il profilo migliore che prenderà il posto del francese di origini ivoriane.

BAKAYOKO VIA

Reduce da una stagione condita da tanti alti e bassi, Tiémoué Bakayoko non ha convinto piazza e società. Non ci sono novità: il Napoli non riscatterà il classe 1994. L’ex Milan, infatti, ha terminato il prestito in Italia e tornerà presto al Chelsea, prima di intraprendere una nuova avventura. Salutato il centrocampista, Cristiano Giuntoli deve accontentare le richieste del tecnico Luciano Spalletti. Dopo una serie di attente valutazioni, il direttore sportivo azzurro ha iniziato ad intavolare diverse trattative. Prima con Pastorello per parlare di Keita Balde e la situazione legata ad Andrea Petagna [Qui la nostra esclusiva] poi il nome del nuovo centrocampista. Per caratteristiche, si tratterà di un calciatore simile a Bakayoko, ovvero quantitativo, fisico e determinante nel dare intensità nelle due fasi.

ECCO IL POSSIBILE SOSTITUTO

Stando alle notizie raccolte in esclusiva dalla nostra redazione – e in particolare modo da Vincenzo Fuscouno dei profili che rispecchia le caratteristiche richieste e che piace molto al tecnico e alla dirigenza è quello di Mady Camara. Il centrocampista classe 1997 gioca nell’Olympiakos ed ha vissuto una buona stagione in Grecia. Ha anche realizzato una rete nella scorsa Champions League, contro il Marsiglia nella fase a gironi. Il guineano ha il benestare totale di Luciano Spalletti. L’Olympiakos lo valuta tanto, una cifra che si avvicina ai venti milioni di euro.

Pubblicità

Il ragazzo piace tanto e non è escluso che la trattativa possa partire concretamente nelle prossime settimane. Salutato Tiémoué Bakayoko, il Napoli segue Mady Camara.

Riproduzione riservata previa citazione della fonte Le Bombe di Vlad

(Foto: profilo twitter ufficiale FC Olympiakos)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza