I nostri Social

News

Spinazzola, intervento tecnicamente riuscito: le sue parole

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Intervento al tendine d’Achille per Leonardo Spinazzola. Lo sfortunato laterale della Roma e che stava disputando un grande europeo con l’Italia, si è sottoposto all’intervento chirurgico così come previsto.

L’operazione, è tecnicamente riuscita. Volato ieri in Finlandia, il terzino si è affidato alle mani del professor Sakari Orava, ritenuto uno dei massimi esperti del settore che insieme che insieme al suo team ha operato Spinazzola a Turku.

Come riporta Sky Sport, sarà possibile rivederlo calcare il campo non prima di 6-7 mesi. Il terzino ha subito pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae sul letto d’ospedale, accompagnata dalla seguente didascalia:

Pubblicità

“Intervento riuscito perfettamente..Ringrazio tutti per essermi stati vicino, siete stati davvero tantissimi! Iniziato il countdown ci vediamo presto!”

In bocca al lupo Spina.

Foto: profilo Instagram Leonardo Spinazzola

Pubblicità

 

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza