I nostri Social

Calciomercato

Il Manchester United vuole far la spesa a Napoli

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Manchester United vuole fare la spesa a Napoli. Per ora solo belle intenzioni, non ancora trattative vere e proprie.

Due sono i focus dei Red Devils, che sono attratti da due calciatori in particolare, che giocano entrambi sotto il Vesuvio: Kalidou Koulibaly e Giovanni Di Lorenzo.

Fali Ramadani porterà probabilmente a De Laurentiis un’offerta proveniente da Manchester, il cui ammontare non è dato sapere, per ora. Il Corriere dello Sport riporta il nuovo interesse del club inglese, che già voleva Koulibaly nella passata stagione. Verosimile che l’eventuale proposta non superi i 40 milioni già precedentemente rifiutati dal Napoli al PSG.

Pubblicità

L’ altro interesse dello United è per Di Lorenzo, secondo La Stampa, che però ha un contratto lungo e blindatissimo ed ha già iniziato le trattative per il rinnovo. Rumors dall’Inghilterra parlano di manifestazione di interesse e non certo di offerta, almeno per ora.

Il Napoli ha già fatto sapere che nessuno, ad oggi, è incedibile e che verranno valutate eventuali offerte purché siano ‘appropriate’.

FOTO: Twitter Napoli

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza