News
Real Madrid, scontro El Confidencial-Florentino Perez: ecco perché
El Confidencial ha attaccato il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, reo quest’ultimo di aver rivolto insulti a diversi uomini del calcio. La fonte ha pubblicato delle registrazioni di diversi anni fa, precisamente del 2012, dove è possibile sentire il numero uno dei blancos pronunciarsi contro Cristiano Ronaldo e José Mourinho. In precedenza – come riporta tuttomercatoweb.com – lo stesso portale aveva pubblicato alcuni tracce audio dove Florentino Perez attaccava Iker Casillas e Raul Gonzalez. Di seguito alcuni virgolettati riportati da tuttomercatoweb.com:
PEREZ IN MERITO A CRISTIANO RONALDO
“È pazzo. Questo ragazzo è un imbecille, è malato. Credete che questo ragazzo sia normale, ma non è normale, altrimenti non farebbe le cose che fa. L’ultima stupidaggine che ha fatto l’hanno vista tutti. Perché pensi che faccia queste sciocchezze?”.
PEREZ IN MERITO A JOSÉ MOURINHO
“Mendes non ha potere su di lui. Così come con Mourinho. Anche per le interviste. Niente. Queste sono persone con un ego terribile, entrambi viziati, l’allenatore e lui, non vedono la realtà. Se fossero fatti diversamente potrebbero guadagnare molto di più in diritti d’immagine”.
COMUNICATO UFFICIALE DI FLORENTINO PEREZ
Non si è fatta attendere una risposta di Florentino Perez, il presidente del Real Madrid ha risposto a El Confidencial con un un comunicato sul sito ufficiale della club di Madrid:
“Visto il telegiornale trasmesso su El Confidencial, in cui sono raccolte frasi a me attribuite, credo sia necessario chiarire:
-Le frasi riprodotte sono pronunciate in conversazioni registrate clandestinamente dal sig. José Antonio Abellán, che ha cercato di venderle per molti anni senza successo. È sorprendente ora che, nonostante il tempo trascorso, il quotidiano El Confidencial li raccolga oggi. – Sono singole frasi di conversazione tratte dall’ampio contesto in cui si verificano.
– Che riproducano ora, dopo che sono passati tanti anni da quelle conversazioni, capisco che è dovuto alla mia partecipazione come uno dei promotori della Super League.
-Ho messo la questione nelle mani dei miei legali che stanno studiando le possibili azioni da intraprendere”.
(Foto: Twitter Real Madrid)
Follow us!