Calciomercato
Juventus-Dybala, avanti a piccoli passi
La stagione della Juventus è iniziata ieri. Parte dei bianconeri si sono ritrovati agli ordini di Massimiliano Allegri alla Continassa. Tra i più acclamati c’è sicuramente Paulo Dybala:
Paulo #Dybala immerso dall'affetto dei tifosi ⚪⚫ #Juventus pic.twitter.com/eeEeULhRb9
— Giovanni Albanese (@GiovaAlbanese) July 14, 2021
L’ex Palermo, però, è al centro anche dei pensieri dei tifosi bianconeri: il contratto dell’argentino, come è noto già da tempo, scadrà tra dodici mesi.
SENSAZIONI POSITIVE
Il ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus è stato un primo indizio di un (ri)avvicinamento tra la Juventus e Paulo Dybala. Il tecnico toscano, infatti, ha esplicitamente richiesto il rinnovo della Joya. Nelle intenzioni dell’allenatore, l’ex Palermo sarà centrale negli schemi dei bianconeri, sia per il presente che il futuro.
Anche lo stesso Paulo Dybala sembra focalizzato soltanto sulla Vecchia Signora. Nelle settimane e nei mesi passati, infatti, ha sempre espresso il desiderio di restare in bianconero. L’inizio del ritiro è stato accolto con entusiasmo sui social del fuoriclasse argentino.
La dirigenza bianconera – come sottolineato da Pavel Nedved poche settimane fa – punta a rinnovargli il contratto. Per questo motivo, i discorsi tra le parti sono costanti.
INCONTRO IN VISTA
La strada per il rinnovo è stata tracciata, con le sensazioni che sono sempre più positive ogni giorno che passa. Nonostante non sia stato ancora fissato un incontro, la Juventus e l’entourage dell’argentino si incontreranno nelle prossime settimane. Secondo le ultime notizie riportate dall’esperto di mercato di TuttoJuve, Mirko Di Natale, il procuratore Jorge Antun è atteso in Italia per discutere il contratto del suo assistito. Fino a qualche settimana fa, ballavano ancora un paio di milioni di distanza tra domanda ed offerta.
Mancano meno di dodici mesi alla scadenza del contratto, ma il tempo sembra non spaventare. Le sensazioni continuano ad essere positive.
La Juventus e Paulo Dybala avanti insieme… ma a piccoli passi verso il rinnovo.
(Foto: profilo twitter ufficiale FC Juventus)
Follow us!