Calciomercato
Napoli, se parte Fabian due le alternative top
Il Napoli potrebbe ridisegnare il suo centrocampo ma molto dipende dalle cessioni che ci saranno in casa azzurra.
Se la zona mediana perderà Fabian Ruiz, cosa che dipenderà dalle offerte che arriveranno, il club partenopeo potrebbe virare su Axel Witsel. Come abbiamo scritto in ESCLUSIVA su questo giornale, c’è stato un contatto non molto tempo fa .
Oltre a Witsel, l’alternativa sul mercato per sostituire nel ruolo e nelle caratteristiche la partenza eventuale di Fabian, potrebbe essere Corentin Tolisso, su cui iniziano ad arrivare molti rumors dalla Francia (è di oggi la notizia de L’Equipe sull’interesse del Napoli). Il Bayern vorrebbe privarsene e lo avrebbe messo sul mercato, tanto che l’entourage lo avrebbe offerto ai club italiani, tra cui il Napoli e la Juve.
Queste sono le due strade più percorribili per il club azzurro, nel caso dovesse arrivare tra fine luglio ed inizi agosto un’offerta concreta e ‘appropriata’ per lo spagnolo, reduce da un Europeo a dir poco fallimentare.
L’altro nome, sulla lista di Giuntoli, Teun Koopmeiners, non sarebbe il sostituto di Fabian, avendo un ruolo più di copertura ed equilibrio, da tipico mediano di posizione.
FOTO: Profilo Twitter SSC Napoli
Follow us!