Calciomercato
Napoli: conferme sull’ipotesi Camara
Il Napoli è alla ricerca di un calciatore che possa sostituire Tiemoue Bakayoko, di ritorno al Chelsea dopo la stagione in prestito. Tra i vari nomi sondati dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli, resiste anche quello di Mady Camara, calciatore dell’Olympiakos che, come raccontato nelle scorse settimane dalla nostra redazione, piace allo scouting azzurro, al di là delle smentite di rito.
A confermare l’ipotetico assalto al centrocampista è Raffaele Auriemma che a Radio Marte ha fatto il punto sul mercato dei partenopei. Queste le sue parole riportate da AreaNapoli.it:
“Denis Zakaria? Io ho la sensazione che il calciatore non abbia intenzione di approdare in Serie A. E non penso che il club capitanato da Aurelio De Laurentiis voglia affondare il colpo per il centrocampista ora in forza alla compagine tedesca del Borussia M’gladbach. o penso che il nome più caldo sia quello che nessuno sta facendo in questi giorni: parlo di Mady Camara, giocatore ora in forza all’Olympiakos”.
Su Lorenzo Insigne: “Ho la sensazione che il capitano rinnovi il suo contratto con il Napoli, magari, e questa è solo una mia ipotesi, accettando una riduzione in cambio di bonus in caso di raggiungimento della qualificazione in Champions League”.
(Foto: profilo twitter ufficiale FC Olympiakos)
Follow us!