I nostri Social

Calciomercato

Juventus-Locatelli, si avvicina l’incontro decisivo (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Manuel Locatelli e la Juventus non sono mai stati così vicini: il centrocampista del Sassuolo è vicinissimo al passaggio in bianconero, dopo aver conquistato l’Europeo con la Nazionale Italiana. Presto, infatti, ci sarà l’incontro che potrebbe essere quello risolutivo per la buona riuscita dell’operazione.

TRATTATIVA LENTA

La strada sembra essere tracciata, nonostante la trattativa si sia dilungata più del previsto. Manuel Locatelli vuole la Juventus, così tanto da rifiutare la strenua corte dell’Arsenal. La Vecchia Signora, dal canto suo, vuole l’ex Milan: secondo le intenzioni della società bianconera, infatti, sarà proprio il classe 1998 il colpo di questa campagna estiva. Il Sassuolo, infine, ha già metabolizzato l’addio del neo-campione d’Europa, vuole accontentare i suoi desideri ma ha comunque intenzione di monetizzare il più possibile. La valutazione è nota: 40 milioni di euro. Già nelle settimane passate, vi abbiamo raccontato di come la trattativa fosse vicina alla conclusione (Qui la notizia). Ora è il momento della fumata bianca.

INCONTRO DECISIVO

Stando alle ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, l’incontro decisivo dovrebbe esserci tra mercoledì e giovedi. La valutazione, come detto, è nota. Il calciatore spinge per la chiusura. L’accordo tra l’ex Milan e i bianconeri c’è da tempo. La Juventus e il Sassuolo, quindi, si incontreranno in quello che dovrebbe essere il summit decisivo. Manca, infatti, soltanto da definire la formula finale della trattativa che accontenti tutte le parti in causa.

Pubblicità

Manuel Locatelli spinge per il passaggio alla Juventus, in settimana potrebbe esserci la fumata bianca.

(Foto: profilo twitter ufficiale Manuel Locatelli)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza