I nostri Social

Calciomercato

Juventus, Allegri parla del ritorno di Pjanic

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Max Allegri potrebbe ritrovare alla Juventus un suo pupillo durante i suoi anni precedenti in bianconero, ovvero Miralem Pjanic. Alla domanda su un suo possibile ritorno ha risposto così:
“Deve solo convincersi, ma da play Ramsey può diventare un top. Aaron è già bravo nella lettura del gioco e nell’interdizione, ma ha anche geometrie e pulizia di gioco: se si convince può diventare un grande regista. Il mercato lo fa la società e Pjanic ora è un giocatore del Barcellona, ma intanto stasera Ramsey ha fatto un’ottima partita davanti alla difesa, può essere molto imporante per noi e per convincerlo gli ho detto anche che in quella posizione si corre meno”

Sui giovani: “Kulusevski è bravo e ha qualità ma è un classe 2000 e deve ancora migliorare, ad esempio nel modo in cui attaccare la porta. Fagioli? Stasera quando è entrato ha giocato un buon secondo tempo, cattivo e giocando più pulito. È cresciuto e ora vedremo cosa fare insieme alla società. Abbiamo giovani bravi, ma è normale che manchi loro ancora un po’ di esperienza: per alcuni buttare via un pallone è ancora vergogna e invece è peggio perderli in certi momenti e in certe zone. Va insegnata loro un po’ di malizia”

Sui big, invece: “È tornato Ronaldo, Dybala sta riprendendo al meglio e da lunedì sarà con la squadra. Ora arriveranno anche gli altri e avremo praticamente venti giorni per preparare la stagione”.

Pubblicità

(Foto: profilo twitter Juventus)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza