I nostri Social

Calciomercato

Chelsea: undici cessioni per arrivare a Lukaku

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Pazza idea in casa Chelsea: i Blues nelle ultime ore starebbero lavorando al ritorno di Romelu Lukaku. Per riportare l’attaccante belga a Londra, strapparlo definitivamente all’Inter, servirebbe un’operazione con cifre monstre. Nelle scorse ore sarebbe stata presentata ai nerazzurri una prima offerta da 100 milioni di euro più il cartellino di Marcos Alonso. L’Inter avrebbe rifiutato la proposta, ma il Chelsea non si sarebbe arreso e sarebbe disposto ad alzare ulteriormente la proposta. Si parla di circa 120 milioni di euro senza l’inserimento di contropartite tecniche, cifra da capogiro che sarebbe difficile da rifiutare per Zhang e Marotta. Decisiva sarà anche la volontà di Lukaku, il classe ’93 non avrebbe ancora detto no alla corte del suo ex club.

Il Chelsea è pronto a cedere diversi calciatori affinchè si concretizzino i sogni di calciomercato, sarebbero ben undici i tesserati sul piede di partenza:

Kurt Zouma, Tammy Abraham, Callum Hudson-Odoi, Ruben Loftus-Cheek, Ross Barkley, Davide Zappacosta, Michy Batshuayi, Kenedy, Danny Drinkwater, Tiemoue Bakayoko e Baba Rahman. A riportare i nomi dei ‘sacrificabili’ è il Daily Star.

Pubblicità

(Foto: sito Inter)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza