I nostri Social

Calciomercato

Inter: Lukaku – Chelsea, non è finita qui

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Chelsea insiste per l’attaccante dell’Inter, Romelu Lukaku. Nelle scorse ore i nerazzurri hanno ricevuto un’offerta di 100 milioni più il cartellino di Marcos Alonso. Proposta che la società nerazzurra ha rifiutato, ma non è finita qui.

Il club di Londra – si legge su gianlucadimarzio.com – sembrerebbe però pronto al contrattacco, alzando ulteriormente la posta in palio. Qualora certe cifre (il rilancio dei Blues dovrebbe raggiungere i 120 milioni) fossero poi raggiunte senza l’inserimento di contropartite tecniche, dire di no – anche per Zhang e Marotta – diventerebbe davvero difficile.

Perché la trattativa possa andare in porto, ovviamente, risulterà però determinante la volontà del giocatore. Il quale, al momento, non ha ancora detto di no alla chiamata dei Blues: il progetto di Abramovich è da dieci anni tra i più vincenti d’Europa, il Chelsea è fresco di trionfo in Champions League e potrebbe garantire a Lukaku un ingaggio ben diverso da quello attualmente percepito a Milano.

Pubblicità

In casa Inter, come se non bastasse, in questo momento si parla di un ridimensionamento della squadra dal punto di vista economico: Romelu ci pensa.

Se da un lato non trovano conferma le voci secondo cui il figlio di Abramovich sarebbe già a Milano per parlare con il giocatore, dall’altro lato Romelu e il suo entourage stanno ragionando sul da farsi. In caso di addio, quella di Lukaku sarebbe la cessione più ricca della storia dell’Inter.

(foto: profilo Twitter ufficiale Lukaku)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza