I nostri Social

Calciomercato

Al Thani ri-annuncia Messi, ma a Barcellona scoppia la polemica

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Lionel Messi è ormai sempre più un calciatore del Paris Saint Germain. A tal proposito c’è da registrare il nuovo tweet di Khalifah bin Hamad Al Thani, membro della famiglia proprietaria del Paris Saint-Germain. Dopo aver annunciato la chiusura della trattativa per Lionel Messi, l’autorevole membro della famihlia Al Thani ha fornito ulteriori dettagli sull’arrivo dell’argentino a Parigi: “Non è vero quanto si vocifera sulle trattative tra Messi e alcuni club, le cose sono già state definite al 100% in favore del PSG. L’arrivo di Messi a Parigi è atteso entro le prossime 72 ore”.

Nessuna sorpresa, dunque. Nelle prossime ore Messi sarà sotto la Tour Eiffel per firmare il suo nuovo contratto coi francesi. Mentre a Barcellona, intanto, scoppia la polemica per le parole di un dirigente dei blaugrana. Jaume Llopis, membro del Cda del BarçA, ha attaccato duramente il presidente Laporta: “Tutti hanno visto la freddezza fra Messi e Laporta, non c’è stata la reale volontà di trattare la sua permanenza. Non è stata detta la verità, vogliamo sapere cosa sta tramando Laporta con Florentino Perez. Non si capisce perché, mentre i tifosi piangevano per l’addio di Leo, Laporta fosse a mangiare col presidente del Real Madrid. Crisi economica? Non credo che il Barcellona possa registrare Depay per farlo giocare domenica”, le sue parole riportate da Sport.

FOTO: (Instagram Lionel Messi)

Pubblicità

Il tweet di Al-Thani

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza