Juventus
Di Maria: “Ronaldo vorrebbe essere al Psg, ma hanno preso Messi”
Angel Di Maria ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla campagna acquisti faraonica portata avanti dal Psg. L’esterno argentino, intervistato da Tyc Sports, ha parlato inoltre dell’arrivo di Messi e della Champions, non risparmiando poi, una battuta sul possibile arrivo di Cristiano Ronaldo a Parigi confermando dunque quanto raccolto dalla nostra redazione sull’interesse del giocatore di vestire la maglia del Psg. Di seguito le dichiarazioni di Angel Di Maria.
DI MARIA: “CRISTIANO VORREBBE ESSERCI, MA HANNO PRESO MESSI”
“Cristiano Ronaldo morirebbe dalla voglia di essere qui. La qualità e la quantità di giocatori che ha il Psg ora è qualcosa di unico. Non succede spesso nei club e i grandi vogliono sempre stare con i migliori. Cristiano sicuramente vorrebbe esserci, ma hanno preso Messi e fortunatamente è molto meglio così“.
GLI ELOGI A LEO
“Messi è di un’altra categoria. Gli lanci un sasso e lui lo stoppa, lo fa come niente fosse, pensa prima degli altri. Non ho mai visto niente di simile. Ho giocato con Cristiano, Neymar, Mbappé, Rooney, Van Persie, Ibrahimovic, Benzema, Bale e sinceramente non ho mai visto niente di simile. È qualcosa di unico Leo. Per me è onestamente molto facile giocare con lui. Se corri, ti lancia la palla e questa ti cade sui piedi. Non ci sono scuse. Ho un ottimo rapporto con lui, anche fuori dal campo. Penso che Messi si sentirà meglio qui che in Catalogna. Con l’accoglienza che ha avuto a Parigi penso che abbia già capito cosa rappresenta. La gente qui glielo mostrerà in ogni allenamento e in ogni partita. Grazie a lui ora ci sono 200 persone fuori ogni volta che usciamo. Mi aveva detto a Ibiza che col Barcellona era tutto chiuso e che avrebbe fatto di tutto per venire qui. Avrà passato giorni brutti, ma ora siamo tutti felici“.
DI MARIA SU AGUERO E LA CHAMPIONS
“Anche Aguero vorrebbe uccidersi . Ma a parte questo, la cosa peggiore è che si sia infortunato. Starà fuori diverse settimane, questo è molto triste. La Champions League? Con Messi abbiamo ancor più l’obbligo di vincerla. Non è facile, ma abbiamo uno staff tecnico che può mettere insieme una grande squadra e tutti sanno cosa fare“.
SULL’ESPERIENZA AL REAL E ALLO UNITED
“Al Real Madrid e al Manchester United percepivo che non mi volevano. Sono state le uniche due volte in cui l’ho sentito. Volevo lasciare il Manchester, quindi è stato fantastico venire qui“.
(Foto: sito Psg)