Calciomercato
PSG, clamoroso: dopo Messi arriva anche Ronaldo?
Ecco la bomba che ha del clamoroso: con l’uscita di Kylian Mbappè, Cristiano Ronaldo potrebbe davvero raggiungere Leo Messi al PSG. Poco fa, infatti, è arrivato anche un annuncio ufficioso…
VOLONTÀ CHIARA
Cristiano Ronaldo vuole lasciare la Juventus prima della fine del mercato. Non è una novità che il portoghese si veda ormai lontano da Torino [Come abbiamo raccontato in una nostra indiscrezione]. Il mancato utilizzo nella gara contro l’Under 23 e quello più importante contro l’Udinese ha acceso un campanello d’allarme in casa bianconera.
Cristiano Ronaldo sta spingendo per la cessione e Jorge Mendes lavora affinché l’ex Real Madrid lasci la Juventus con un anno d’anticipo. Anche il club bianconero, dal canto suo, lo lascerebbe andare a cuor leggero, nonostante voglia monetizzare: come è noto, il portoghese pesa tanto sul bilancio bianconero, sia per cartellino (30 milioni di euro) che stipendio (31 milioni di euro netti). Proprio ieri abbiamo raccolto i tre motivi per cui dovrebbe rimanere e i tre per cui dovrebbe andare via [Qui l’analisi].
Chiara la volontà di Cristiano Ronaldo, ma, per il momento, zero offerte sul tavolo della Juventus…
PSG-RONALDO: L’ANNUNCIO?
Nonostante non ci siano offerte concrete, il PSG avrebbe comunque annunciato, ufficiosamente, l’ingaggio di Cristiano Ronaldo. Un tweet che ha fatto il giro del mondo, quello di un membro della famiglia Al Thani che, poche settimane fa, aveva anticipato l’ufficialità dell’approdo di Leo Messi sotto la Torre Eiffel:
Quizás ?
Maybe ?
Peut-être ? pic.twitter.com/qHMIgHmYcV— خلـــيفة بـــن حمـــد آلــ ثانــــــي (@khm_althani) August 24, 2021
La condizione sine qua non per l’arrivo del portoghese al Paris Saint-Germain, comunque, dovrebbe essere la cessione di Kylian Mbappè. Quasi come un effetto domino, proprio oggi il campione del mondo francese ha rilasciato dichiarazioni al veleno contro la squadra e la Ligue 1 [Qui le sue parole].
Il clamoroso sliding doors a Parigi sta andando in porto? A meno di sette giorni dalla fine del mercato, sembra che Cristiano Ronaldo e Leo Messi possano davvero giocare insieme….
(Foto: sito ufficiale FC Juventus)
Follow us!