I nostri Social

Calciomercato

Napoli, tris di nomi per il centrocampo

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Cristiano Giuntoli allla ricerca di un mediano per rinforzare il centrocampo negli ultimi giorni del calciomercato. Non sarà semplice, perché il mercato degli azzurri in questa sessione è rappresentato dal “comprare ma senza spendere”, parafrasando quelle che furono le dichiarazioni di Adl nella sua ultima conferenza stampa a Roma.

Sarà difficile da qui al 31 agosto, ma tanti restano i nomi accostati al Napoli nelle ultime settimane.

A tal proposito, l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno conferma che il club stia lavorando proprio per intervenire in quella zona del campo:

Pubblicità

“Sul mercato Giuntoli lavora su Amrabat, senza tralasciare alcune piste estere come Berge dello Sheffield United e Youssouf del Sant Etienne” si legge sul quotidiano.

Proprio su Berge nelle scorse ore, LBDV vi aveva svelato l’apertura al prestito con diritto di riscatto da parte dello Sheffield, ma anche in questo caso, ci sono ulteriori valutazioni in corso, mentre per Amrabat c’è da vincere la concorrenza dell’Atalanta che ancora non ha mollato definitivamente il centrocampista viola.

Intanto il tempo stringe, seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza