I nostri Social

Calciomercato

Cristiano Ronaldo, Solskjaer e Guardiola confermano l’interesse

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Diviso tra le due big di Manchester, Cristiano Ronaldo ha già lasciato Torino con il suo jet privato pronto ad “atterrare” nella città inglese. Non si sa ancora se sponda United City, sta di fatto che entrambi i club ora sono in lotta per aggiudicarselo. A confermarlo sono stati proprio i due tecnici, Solskjaer e Guardiola, in conferenza stampa:

Iniziando dal norvegese: “Cristiano Ronaldo? Abbiamo sempre avuto una buona comunicazione. Anche Bruno (Fernandes, ndr) ha parlato con lui e sa quanto è importante. Se mai dovesse lasciare la Juventus, sa che noi ci siamo”

E ha poi aggiunto: “Cristiano è una leggenda di questo club, il più grande giocatore di tutti i tempi se me lo chiedi. Ho avuto la fortuna di giocare con lui. L’ho allenato quando ho ottenuto il mio lavoro. Vediamo cosa succede”.

Pubblicità

Ed anche Guardiola ha parlato in merito: “In questi tre o quattro giorni può succedere di tutto. Sono pochi i giocatori, compreso Ronaldo, che decidono dove andare a giocare. Ci sono tante cose ancora da definire”.

(Foto: profilo twitter Cristiano Ronaldo)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

 

in evidenza