I nostri Social

Calciomercato

Juventus, avanza la pista Kean: le ultime

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La Juventus lavora per sostituire Cristiano Ronaldo che è ritornato al Manchester United. I bianconeri hanno intenzione di aggiungere un attaccante alla rosa per sopperire quantomeno al vuoto numerico. Diversi i profili al vaglio al quartier generale dei piemontesi, ma si sta facendo sempre più probabile l’ipotesi ritorno di Moise Kean. Il giovane attaccante italiano, classe 2000, è in uscita dall’Everton dopo che la scorsa stagione ha giocato in prestito al PSG. Un’operazione che darebbe avvio alla linea green, volta a svecchiare man mano l’attuale rosa bianconera. Il duttile attaccante ventunenne è cresciuto proprio nelle giovanili bianconere e sarebbe contento di tornare a disposizione di Massimiliano Allegri.

Secondo quanto riportato da Romeo Agresti di goal.com su Twitter ci sono stati dei contatti positivi nelle ultime ore. Kean sarebbe a un passo dal ritorno in Piemonte.

Anche Giacomo Raspadori [Qui il nostro focus] e Gianluca Scamacca [Qui il nostro focus] sono profili che piacciono ai bianconeri ma il Sassuolo non ha aperto alle richieste della Juventus.

Sullo sfondo la pista Icardi, al momento meno quotata per via dei ripetuti no del PSG.

Pubblicità

(Foto: Twitter PSG)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza