I nostri Social

Calciomercato

Lazio, per Kostic ultimo rilancio. Zaccagni resta l’alternativa

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La Lazio ha alzato ancora la posta per arrivare a Filip Kostic. Un’ultima offerta che con i bonus tocca quota 20 milioni di Euro. Uno sforzo importante che fa capire come, per la società di Lotito, il serbo sia l’obiettivo che vuole centrare a tutti i costi. Non ci saranno altri rilanci, altri ritocchi. Potrà cambiare la formula, il tipo di bonus ma non l’importo totale che per la Lazio sembrerebbe a questo punto un limite invalicabile.

L’assenza dall’allenamento e conseguentemente dalla partita contro l’Arminia è stato un errore strategico, mal digerito soprattutto in Germania dove il rispetto delle regole è molto alto, che sarebbe stato però chiarito con tanto di scuse dell’esterno.

Il sito AlfredoPedulla.com fissa come deadline addirittura la giornata di oggi dopo la quale, in assenza di riscontri positivi da Francoforte, si virerà in modo netto su Zaccagni del Verona. Il presidente dell’Hellas Setti ieri ha ammesso di essere rimasto in parola con la Lazio e di avere un accordo economico già praticamente raggiunto. È chiaro che parliamo di giocatori diversi per caratteristiche fisiche e tecniche. Diversi al punto che non sarebbe male per Sarri averli entrambi.

Pubblicità

Mancano meno di 48 ore bisogna stringere i tempi soprattutto perché ci sono almeno altri dieci (in difetto) giocatori da piazzare prima di cercare magari qualche altro colpo last minute per rifinire la rosa dei biancocelesti.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza